Commercio armonico - pagina 71

 
tohuwabohu:
Ciao maniek,

significa che il granchio si è formato 16 barre fa, quindi finisce sulla 16a barra da destra.

mariko

Grazie tohuwabohu

 
Morning Star:
Ciao

Come probabilmente tutti sapete il mercato è pieno di questi modelli, ma la cosa importante è quale modello è buono per il commercio questi modelli sono dire poi dove si dovrebbe saltare in e dove il s / l dovrebbe essere e ottenere la posizione con alcune altre tecniche non è menzionato nel sistema di trading armonico.

Per quanto vedo i picks che hai allegato se il prezzo va anche 150 pips più in alto l'indicatore calcola automaticamente i rapporti e considera la forma come un pattern.

Ho alcune domande veloci:

1 - da dove l'indicatore determina il modello e quando.il vantaggio di questi modelli è u analizzare il grafico e in qualche modo prevedere la zona di inversione probabile.così fa il vostro indicatore determinato i giorni zona di ingresso prima di stabilire o l'utente dovrebbe monitorare i grafici frequentemente e attendere l'indicatore zigzag per stabilire l'alto / basso (cadendo verso il basso o andando su dipende dalla cornice tempo molti pips) per l'ingresso.

2-per quanto ho controllato i vostri grafici abbiamo un certo reversan tagliente in 5 e 6 di aprile ed a quel punto l'indicatore dovrebbe riconoscere il modello come gartley o pipistrello ma dopo questa inversione tagliente è andato così lontano alto allora ancora l'indicatore trova questo modello come butterfly.how u manage this.is esso il concetto di trading armonico????

3- se u realli crede in questo modello che è riconosciuto dall'indicatore come farfalla ci mostrerebbe dove è il suo punto di entrata e s/l ????

4-se il vostro indicatore può fare qualcosa di più che mettere in pausa i grafici, vi prego di rispondermi.

1- quello che fa l'indicatore è che individua il pattern su qualsiasi timeframe a cui si attacca l'indicatore, individuare il pattern non significa fare trading subito, significa essere preparati per l'inversione del prezzo, come scoprire se il prezzo ha invertito o quando entrare nel trade è al di fuori dello scopo dell'indicatore, entrare e confermare l'inversione dipende dalle abilità del trader, come hai detto tu ci sono alcune idee su questo nel libro armonico ma nessuna regola chiara, alcune persone usano RSI, alcune usano l'oscillatore Ergodic, alcune usano modelli di inversione candlestick, ......

2- quando gartley fallisce di solito si trasforma in farfalla.

3- nessuna entrata/sl/profitto come ho detto al punto "1

4- l'indicatore individua solo i pattern, niente di più

 

ciao

ziko123:
aggiornamento sui pattern non perfetti che ho postato la settimana scorsa e che ad alcuni non sono piaciuti

Ciao

Come probabilmente tutti sapete il mercato è pieno di questi modelli, ma la cosa importante è quale modello è buono per il commercio questi modelli sono dire poi dove si dovrebbe saltare in e dove il s / l dovrebbe essere e ottenere la posizione con alcune altre tecniche non è menzionato nel sistema di trading armonico.

Per quanto vedo i picks che hai allegato se il prezzo va anche 150 pips più in alto l'indicatore calcola automaticamente i rapporti e considera la forma come un pattern.

Ho alcune domande veloci:

1 - da dove l'indicatore determina il modello e quando.il vantaggio di questi modelli è u analizzare il grafico e in qualche modo prevedere la zona di inversione probabile.così fa il vostro indicatore determinato i giorni zona di ingresso prima di stabilire o l'utente dovrebbe monitorare i grafici frequentemente e attendere l'indicatore zigzag per stabilire l'alto / basso (cadendo verso il basso o andando su dipende dalla cornice tempo molti pips) per l'ingresso.

2-per quanto ho controllato i vostri grafici abbiamo un certo reversan tagliente in 5 e 6 di aprile ed a quel punto l'indicatore dovrebbe riconoscere il modello come gartley o pipistrello ma dopo questa inversione tagliente è andato così lontano alto allora ancora l'indicatore trova questo modello come butterfly.how u manage this.is esso il concetto di trading armonico????

3- se u realli crede questo modello che è riconosciuto dall'indicatore come farfalla ci mostrerebbe dove è il vostro punto di entrata e s/l ????

4 - se il tuo indicatore può fare qualcosa di più che dipingere i grafici, ti prego di rispondermi.

 

se guardate "harmonicanalyzer", il software creato da Scott Carney, non definisce entrata/sl/profitto, ma analizza solo i modelli

http://www.harmonicanalyzer.com/features.htm

 

il membro a kamyar iniziato questo thread con la fine di insegnare a noi come si scambiano i modelli armonici. ha fatto un grande lavoro che tutti noi apprezziamo e siamo grati (almeno io sono). Devo dire che il membro ziko123 non ha portato molto produttivo per questo thread con il suo indicatore. Non sono un programmatore per dire che l'indicatore è buono o cattivo nonostante io abbia aggiunto alcuni dubbi sulla sua efficienza. Morning star ha detto tutto quello che pensavo: citazione: "per quanto ho controllato l'indicatore funziona sulla base di una sorta di indicatore a zigzag, quindi come tutti sanno l'indicatore a zigzag si corregge da solo tutto il tempo di conseguenza un modello che viene riconosciuto dall'indicatore con la tolleranza di molti pips può cambiare in qualsiasi modello e non ci dà un PRZ preciso e giusto e molti altri punti", come stop loss, entrata, e così via...

Il trading armonico non è solo collegare le linee e disegnare triangoli su un grafico!

Per favore non mischiate un buon thread educativo con un thread di venditori!

 
shortwhat:
Penso che le persone abbiano il diritto di fare soldi in qualsiasi modo vogliano, sia con il trading che con la vendita di indicatori/sistemi di trading.

Certo, tutti possono vendere un indicatore o un sistema di trading, diventa solo molto poco etico, quando questa persona usa il contributo gratuito di altre persone per "creare" un indicatore e poi cerca di rivenderlo.

Inoltre, pubblicando grafici con il suo indicatore e reindirizzando i potenziali acquirenti alla zona commerciale del forum è spam.

Comunque questo thread è stato buono per un momento, molte grazie a Kamyar e a chiunque abbia contribuito gratuitamente. Ho anche cercato di fornire alcune idee, ma non mi piace quello che alcune persone hanno fatto dal lavoro di altre persone. Sto quindi lasciando questo thread, poiché non posso garantire di rimanere educato altrimenti.

 

Ciao ziko

Hai già detto una buona cosa, ma devo dire che tutte le persone che stanno lavorando su questi modelli (anche i neofiti) sanno che la semplice individuazione di un modello non è un segnale di entrata.

come dici tu qualcuno usa gli indicatori per l'entrata tutti sanno che gli indicatori hanno tutti un ritardo e il trading armonico tende a risolvere questo problema (sistemi trend following) quindi se voglio entrare in posizione tramite RSI o qualche altro indicatore di conferma per quello che dovrei scambiare in base ai pattern faccio trading come un altro trend following strategies. inoltre devo dire che le mie domande non sono ancora soddisfatte.

Quindi penso che non ci sia niente di speciale nell'indicatore, solo un altro tipo di indicatore Zigzag come lo zigzag di Gann e così via (diciamo zigzag colorato). Devo sottolineare che abbiamo già un buon indicatore codificato da "nen" che è più preciso

Ha la capacità di studiare il movimento storico dei prezzi e molti altri parametri che hanno reso l'indicatore uno dei migliori. Naturalmente è gratuito

un'altra cosa che voglio dire è l'indicatore che hai codificato solo fare i neofiti si confondono e la perdita fornita è molto più che il 10-20 $ che si desidera per la carica

 
Esbee:
Certo, tutti possono vendere un indicatore o un sistema di trading, diventa solo molto poco etico, quando questa persona usa il contributo gratuito di altre persone per "creare" un indicatore e poi cerca di rivenderlo.

Inoltre, pubblicando i grafici con il suo indicatore e reindirizzando i potenziali acquirenti alla zona commerciale del forum è spam.

Comunque questo thread è stato buono per un momento, molte grazie a Kamyar e a chiunque abbia contribuito gratuitamente. Ho anche cercato di fornire alcune idee, ma non mi piace quello che alcune persone hanno fatto dal lavoro di altre persone. Sto quindi lasciando questo thread, poiché non posso garantire di rimanere educato altrimenti.

Penso che dovresti andartene... hai fatto alcuni contributi eccellenti con i tuoi grafici e penso che tu abbia molta esperienza con il trading armonico ma sei tornato ultimamente non per aiutare le persone... come me... su questo thread per imparare dai tuoi grafici ma per criticare gli altri... non sono un grande fan di chiunque cerchi di vendere i propri indicatori ma a Ziko è stato chiesto dove qualcuno poteva aggiornare il suo indicatore... questo è quando si è collegato alla sezione commerciale che penso fosse giusto... ha usato il thread appropriato...

Ho una richiesta per tutti di smettere di agitare e tornare a questo thread eccellente iniziato da Kamyar... mi dispiacerebbe vedere questo thread morire... ho imparato molto... grazie a tutti... mi avete aiutato molto... continuiamo...

 
ShadowWz:
Ciao,

ora non hai bisogno di cambiarlo.

Grazie.

ShadowWz, posso far funzionare il tuo indicatore 05 ma lo 06 non mostra nulla...non so perché...

 
ShadowWz:
Ciao,

"ci sono molti modi di fare soldi" - e posso anche vendere i miei indicatori, ma il motivo per cui non lo faccio, per esempio - kamyar condivide con noi la sua conoscenza/esperienza e la maggior parte del credito va a lui e naturalmente a qualsiasi utente che contribuisce a questo post.

- Questa è la mia opinione ed è il motivo per cui pubblico il codice sorgente ora, dopo che ziko123 ha iniziato a "vendere" il suo indicatore (così potete vedere che non c'è niente di speciale in questo indicatore, solo ore di lavoro)

Grazie.

Grazie ShadowWz

Coyan