Commercio armonico - pagina 73

 

Ciao aria condizionata,

in effetti hai ragione in qualche modo, perché è un commercio armonico

e la rottura che hai menzionato riduce l'armonia nella forma.

Ma i modelli ideali con completa armonia sono rari perché il mercato non si muove mai

dritto in avanti. Nella tua immagine, i rapporti fib sono molto accurati e

può essere un buon commercio se il modello è completo.

 

Ciao Ziko123,

Questo thread è fantastico. Le persone condividono le loro conoscenze, sistemi e indicatori gratuitamente qui.

E a causa di ciò questo thread è molto popolare.

Per favore non usare questo thread per promuovere il tuo indicatore commerciale.

Non ho nulla contro i prodotti commerciali.

Ma abbiamo sezione commerciale qui in questo forum e si può promuovere lì.

Tutto ciò che è legato al soggetto commerciale dovrebbe essere nella sezione commerciale e ci aiuterà a mantenere questo thread pubblico (e forum).

 

Ciao zoo

Cosa vuoi dire allegando queste foto colorate, senza alcuna spiegazione.

comprare? vendere? aspettare? quando? come?

O forse mi sbaglio e vuoi solo trovare un mercato per il tuo zigzag colorato.questo tipo di allegare foto che non menzioni nulla su di esso e non accetti alcuna responsabilità sulle forme significa solo PUBBLICITA'.è bene che tu voglia vendere il tuo indicatore ma non qui e non in questo modo infatti con questo stai rovinando questo fantastico argomento.Già molte persone hanno lasciato questo thread (kamyar, esbee, ....) e l'argomento sta morendo a causa della vostra attività.inoltre dovrei sottolineare che questo thread era uno dei migliori nel sito naturalmente prima di questa pubblicità.

Siccome questo argomento è un argomento educativo e non commerciale, se non vi fermate dirò all'Admin di bandirvi e rovinare il thread.

 

Stella del mattino,

Devo dire che la tua animosità e ostilità ha fatto più male a questo thread che qualsiasi post di Ziko.

Ha risposto a un paio di persone, indicando loro il thread nella sezione commerciale, e ha postato dei grafici. Questo è tutto. Oh, e si è difeso da te!

Se i grafici che ha postato fossero stati fatti con uno degli indicatori gratuiti, non avresti detto nulla e saremmo tutti felici. Hai espresso il tuo punto di vista, quindi lascia perdere.

Ziko, ecco un suggerimento...

Prima di postare i tuoi grafici, scrivi il nome del pattern su di essi e metti un piccolo riquadro blu alla fine del pattern per contrassegnare il PRZ. Poi, nessuno dovrebbe avere motivo di lamentarsi e brontolare.

Sarebbe bello se potessimo tornare a un grande thread senza che inizi una lotta ogni volta che Ziko fa un post.

Keris

 

Grazie Keris,

I grafici hanno il nome del modello in alto a sinistra, PRZ è uguale a "D".

 
ziko123:
Grazie Keris, I grafici hanno il nome del modello in alto a sinistra, PRZ è uguale a "D"

Lo so, ma se lo fai bello, grande e visibile, nessuno potrà parlarne male.

 
 
ShadowWz:
Ciao,

0_Harmony_06 - non vi mostrerà i modelli storici, come ha fatto 0_Harmony_05. solo l'ultimo/perdita possibile modello.

Grazie.

oic.Grazie.

 

Buongiorno Satr... hai avuto conferma che Kamyar ha lasciato questo link o sta solo prendendo tempo da questo thread... se davvero ha lasciato che è triste... ho letto un sacco di thread su diversi forum forex e questo era la più alta qualità di tutti...

 

MStar ... Amico sei davvero passato attraverso le cattive chiamate di Ziko ... lui ama postare e questo mi stava facendo impazzire, poi vendere un indicatore con bei colori era il massimo che potessi sopportare ! Buon lavoro MStar

Ziko il messaggio è quello di rilassarsi uomo e lasciare Kaymar dire la sua - ho beed trading Gartleys per 2 anni e non hai idea credimi, si dovrebbe ascoltare un po 'di più per Kaymar, ti ha dato qualche buon consiglio !

Pip