Commercio armonico - pagina 32

 

Salve.

Piacere di conoscerti.

File:
 
davidl:
Kamyar il tuo fare alcuni post molto buoni qui. Personalmente non considererei questo come un modello dell'azionamento tre. realmente non vedo il modello là o la ragione perché il gbp è andato in su tranne forse un ammasso delle fibre. Solo la mia opinione. Continua con i post, me li godrò. David

Ciao David

sono molto felice di vedere u here.please postare le vostre opinioni e sarei felice se si coreect me se mi sbaglio.

circa il modello dovrei dire u difnietly destra ma sarebbe un 3dp.let vedere cosa accadrà.

si prega di continuare a postare

kamyar

 
HiSpeed:
Ciao Kamyar, molto belli i tuoi post e il tuo thread... Sono molto in ritardo nel postare questo, ma sono andato lungo con questa configurazione di prezzo. Sembra ora come onda impulsiva [3] ma il TF è solo 15 quindi sarei cauto per un possibile Res a 1.2110-105. Sto solo scambiando modelli di prezzo da ultimo 1 anno così bello vedere un thread qui su questo forum mantenere il buon lavoro.

Ciao

bello anche incontrare u.it è molto buono che qualcuno come u (professionale in modelli) post nel mio thread.i personaly commercio H1, H4 e quotidiano TF.but sarebbe grato che u come un post profissional tuoi modelli a breve termine.(ma come vedo nella tua foto non è come breve termine pattern.anyway piacere di incontrare u)

grazie

 

Quando inizia un nuovo modello

Ciao Kamyar

Nell'allegato CHF 4H, avevo l'originale aa, bb, cc e dd. Ma ora ho visto che c'è un altro pattern che ho chiamato A, B e C.

Per prima cosa vorrei sapere se posso cambiare la posizione di A, B... purché sia all'interno delle regole del Gartley, e

2. quando inizia un nuovo Gartley, quando X o A sono stati tolti?

Grazie

Reynier

Hosting immagini gratuito [xs.to]

 
archie:
Ciao Kamyar

Nell'allegato CHF 4H, avevo l'originale aa, bb, cc e dd. Ma ora ho visto che c'è un altro modello che ho chiamato A, B e C.

2. Quando inizia un nuovo Gartley, quando X o A sono stati tolti?

Grazie

Reynier

Hosting di immagini gratuito [xs.to]

ciao

Prima di tutto vorrei sapere se posso cambiare la posizione di A, B... purché sia all'interno delle regole del Gartley,

non è obbligatorio cambiare le etichette, come si può vedere in alcuni dei miei modelli, più modelli all'interno del modello, più preciso e forte è il PRZ.

 

Sono d'accordo con u.nice setup

Mi dispiace.

Non posso parlare inglese.

Questo è il modello AB-CD?

Grazie mille.

 

Sono d'accordo con u.nice setup

Questo è lo schema AB-CD?

Grazie mille.

 
ShadowWz:
Ciao kamyar, &) potrebbe essere un modello valido?

ciao

Non ho molta familiarità con l'oro, ma ecco la mia considerazione.

 
kamyar:
ciao

E' molto bello che qualcuno come te (professionista nei modelli) abbia postato nel mio thread. io personalmente commercio H1, H4 e TF giornaliero. ma sarebbe grato che tu come un profissional postassi i tuoi modelli a breve termine (ma come vedo nella tua foto non è come un modello a breve termine. comunque piacere di conoscerti)

grazie

Piacere di conoscerti anche kamyar, non sono un professionista dei pattern ma solo di lavorare il mio modo di uscire e cercare di ottenere qualche pips . Vedrò se ho qualcosa da postare in futuro. Io commercio H4 e 15 tf ... E solo gartley pattern nient'altro mi aiuta a prendere il

cwave e o 3a onda di alcuni forse elliot pattern.

grazie per il bel thread.

 

Kamyar,

Ho letto questo thread e ho scoperto che è molto interessante e la predizione funziona molto bene.

Quando ho attaccato gli indicatori non sto ottenendo le linee rosse del colur di AB=CD e di FE ecc come voi. è thre tutto l'indicatore per quello o state tracciando manualy.

E i quadretti blu/rossi di colore per l'inversione stanno anche facendo manualmente o da EA.

Come stai tracciando la linea di tendenza bianca e ------ linee punteggiate.

Apprezzerei i vostri sforzi in questo thread.