Commercio armonico - pagina 58

 

vediamo cosa succederà................

 

 

 
ziko123:

ma il ritracciamento di 0,9 non è in nessun modello è ancora valido? Ma sicuramente è abbastanza vicino a 0,86. Che tolleranza usi per il riconoscimento dei pattern? E con quale tolleranza il pattern è ancora valido?

 
tohuwabohu:
ma il ritracciamento di 0.9 non è in nessun modello è ancora valido? Ma sicuramente è abbastanza vicino a 0,86. Che tolleranza usi per il riconoscimento dei pattern? E con quale tolleranza il pattern è ancora valido?

Penso che se seguiamo esattamente le regole non otterremo alcun modello,

per la farfalla ribassista uso:

ac >=0.3 && ac <=0.98 &&

xd >=1.2 && xd <=1.9 &&

bd >=1.4 && bd <=2.9 &&

xb >=0.6 && xb <=0.9

 

finalmente la farfalla ribassista di GBPJPY,H4 ha iniziato a funzionare,

questo modello si è presentato dai livelli 207,50 e ha dato molte finte di testa precedenti

 
ziko123:
finalmente la farfalla ribassista di GBPJPY,H4 ha iniziato a funzionare, questo modello si è presentato dai livelli 207,50 e ha dato molte finte di testa precedenti

sì, il vero problema è sapere dove finisce D...

 
camisa:
yup, il vero problema è sapere dove finisce D...

sì u r giusto, e nessuno ha una risposta ad esso e se aspettiamo la conferma di D finale utilizzando indicatori in ritardo allora non c'è bisogno per il modello, gli indicatori in ritardo sono sufficienti da soli.

 

Kamyar, sul tuo ultimo grafico postato ho notato che stai usando l'indicatore ZUP ma ti sei liberato di alcune linee extra che non sono rapporti Pasavento... come hai fatto.

 
IDK:
Kamyar, sul tuo ultimo grafico postato ho notato che stai usando l'indicatore ZUP ma ti sei liberato di alcune linee extra che non sono rapporti Pasavento...come hai fatto...

ciao IDK

Quelli sono disegnati dallo strumento Fibo Expansion della piattaforma MT, niente di speciale, solo uno degli strumenti della piattaforma.

grazie