Commercio armonico - pagina 28

 

ciao

A volte le vecchie idee di trading sono le migliori idee, se è possibile quantificarle con le moderne procedure di analisi e test

Sono completamente d'accordo con te.

Vorrei sapere, come hai ottenuto il punto X? è un punto estremo? (più alto o più basso).

la parte più importante e vitale di ogni modello è la parte AB=CD di esso e il punto X può essere come una buona conferma per la zona di inversione che è stabilita dal patternd AB=CD (parte di un modello).per trovare il punto X non c'è alcun modo certo basta guardare il movimento del prezzo si trova.

Ho letto il libro di Pesavento.

AB dovrebbe essere 61.8% di XA

BC dovrebbe essere 61.8 - 78.6 % di AB

CD dovrebbe essere 127,0 - 161,8 % di BC

AD dovrebbe essere il 78,6% di XA.

Come ha detto Pessavento nel suo libro, questi rapporti e la corelazione tra le onde sono la situazione ideale, e come potete vedere io personalmente uso solo questi certi rapporti per trovare i modelli più probabili.

BTW, avete "Profits in the Stock Market di Harold M Gartley"?

Dovrei dire che mi dispiace, ma non ce l'ho

jamyar

 
4xtrader:
Ciao Kamyar,

Ho guardato questo thread, è molto interessante.

A volte le vecchie idee di trading sono le idee migliori, se si riesce a quantificarle con le moderne procedure di analisi e test.

Vorrei sapere, come hai ottenuto il punto X? È un punto estremo? (più alto o più basso).

Ho letto il libro di Pesavento.

AB dovrebbe essere il 61,8% di XA

BC dovrebbe essere 61,8 - 78,6 % di AB

CD dovrebbe essere 127,0 - 161,8 % di BC

AD dovrebbe essere il 78,6% di XA.

Quindi, trovare il punto X è il principale del sistema Gartley, no?

In quale lasso di tempo questo sistema funziona correttamente?

BTW, Avete "Profits in the Stock Market di Harold M Gartley"?

Grazie

Per trovare il punto X cercare il movimento impulsivo su o giù. Quando è finito e iniziare a invertire, questo è il tuo XA gamba

 
File:
harmony.gif  38 kb
 
kamyar:
Ciao

non è niente di molto forte solo una specie di mostrare la corelazione tra le onde date un'occhiata alla foto che troverete.

come ho detto questi sono i rapporti ideali e più pratici nel forex. forse entro la fine di questa settimana ti spiegherò in dettaglio.

La freccia di 0,764 ha già aiutato molto a vedere come hai ottenuto il numero Grazie mille!

 
kamyar:
ciao tom

Dai un'occhiata alla foto, è l'indicatore trader armonico e la sua impostazione predefinita.

Il quadrato blu è l'obiettivo di profitto, vero? Qual è la differenza tra il quadrato piccolo e quello grande?

Come determinare manualmente il profit target? Grazie.

 

Grazie

Bene ragazzi,

Voglio solo dire grazie .per voi Kamyar, Elly, tutti voi

Proverò questo Gartley oltre al mio sistema più vecchio (Crossing EMAs)

 
ShadowWz:
Ciao,

- aggiunte impostazioni di colore personalizzate.

- aggiunto il controllo della posizione obbligatoria del punto C.

Salute.

Ciao ...

Ho scaricato quell'indicatore ma perché sul mio grafico non appare nulla .... ??

imam

 
kamyar:
ciao

non è niente di molto forte solo una specie di mostrare la corelazione tra le onde date un'occhiata al pic che troverete.

come ho detto questi sono i rapporti ideali e più pratici nel forex. forse entro la fine di questa settimana spiegherò in dettaglio.

Ciao Kamyar ...

la linea di fibo che ha mostrato sul grafico u'rr è fibo ritracciamento o espansione fibo?

b'regards

imam

 
chavunx:
Ciao Kamyar ...

la linea di fibo mostrata sul grafico di u'rr è fibo retrace o fibo expansion?

b'regards

imam

ciao

è disegnato dallo strumento di ritracciamento imam

 

eurusd ha colpito entrambi gli obiettivi