Commercio armonico - pagina 317

 

130 nuovo ver.

130 cigno bianco=130+ modello personalizzato cigno bianco

 
senator:
ciao amici per favore aiutatemi e correggete il mio indicatore

il tuo indicatore?

l'autore è nen

Ho mod questo indi solo per i modelli personalizzati

 
zigflip:
se si tratta di un grande cambiamento allora nuovo numero o nome, per piccoli bug o correzioni di errori, solo un nuovo numero di versione ...?? ad esempio v130 swan smething qualcosa di nuovo; o v130.001 per la correzione di bug

ma il mio indicatore non va in errore, non capisco perché non ha potuto trovare il granchio profondo per quanto riguarda un altro modello che ho assegnato per esso????

Penso che l'errore sia del setup zigzag?

 

sì, l'indicatore nen non ho cattive intenzioni, il mio problema era sul modello personalizzato (deep carb), si prega di caricare corretto il mio amico

sì 130 può trovarlo gemma mi piace impostazione di nen indecator se è possibile modificare per me per favore

 

caro poruchik

cosa devo cambiare per entrambe le varie versioni di zup hanno lo stesso zigzag (a uguale come b) ?? dove il programma deve cambiare?

File:
a.gif  41 kb
b.gif  35 kb
 

Ciao nonno,

Mi è piaciuta la tua versione 113. C'è un modo per rendere visibili le "aree di ingresso" - quei quadrati rossi che appaiono quando il modello sta ancora emergendo e sopra i quali il modello non è più attuale.

 
senator:
caro poruchik cosa devo cambiare per entrambe le varie versioni di zup hanno lo stesso zigzag (a uguale come b) ?? dove il programma deve cambiare?

sezione 2

Endext fractal=15(20...)

===

dov'è il tuo granchio profondo?

 
poruchik:
sezione 2

Endext fractal=15(20...)

===

dov'è il tuo granchio profondo?

Ho letto sopra che ci sono alcuni errori nei modelli di cifrari. Potete dirmi quale Zup è ben codificato e una versione stabile?

 
Ho letto sopra che ci sono alcuni errori nei modelli di cifrari. Potete dirmi quale Zup è ben codificato e una versione stabile?
 

136______________