Commercio armonico - pagina 27

 

Ecco l'ultima analisi secondo i modelli e le potenziali zone di inversione per USDJPY

 

Ho bisogno di aiuto per iniziare

Grazie per il thread affascinante e gli screenshot. Prima di iniziare con le mie domande avrei bisogno di aiuto per trovare le impostazioni corrette.

Allego un grafico che mostra l'indicatore a.zz, non so cosa fare con esso e quali parametri devo cambiare per ottenere risultati?

L'altro grafico mostra i numeri fibo preimpostati sul mio strumento fib, penso che dovrò aggiungere un po 'di più per ottenere i numeri che stai presentando sulle tue proiezioni e ritracciamenti?

TIA

Tom

File:
 
viennatrader:
Grazie per il thread affascinante e gli screenshot. Prima di iniziare con le mie domande avrei bisogno di aiuto per trovare le impostazioni corrette.

Allego un grafico che mostra l'indicatore a.zz, non so cosa fare con esso e quali parametri devo cambiare per ottenere risultati?

Gli altri grafici mostrano i numeri fibo preimpostati sul mio strumento fib, penso che dovrò aggiungere qualche altro per ottenere i numeri che state presentando sulle vostre proiezioni e ritracciamenti?

TIA

Tom

ciao

come vedo nelle tue foto hai allegato solo l'indicatore a_zz. è solo una specie di indicatore a zig zag e l'indicatore armonico principale lo usa per determinare i modelli. quindi non hai bisogno di mettere l'indicatore sui tuoi grafici. dovresti metterlo nella tua cartella degli indicatori e poi mettere l'indicatore armonico sui tuoi grafici.Inoltre, come puoi vedere nei miei screenshot, non uso alcun indicatore, è meglio determinare i modelli manualmente(naturalmente un ringraziamento speciale a shadowwz per il suo fantastico lavoro per fare l'indicatore). per iniziare puoi controllare i tuoi grafici e i probabili modelli con l'indicatore, ma come suggerimento ti dico di trovarli manualmente.

per dirla semplicemente u plot worng indicatore sui vostri grafici.

Nota: è necessario utilizzare la piattaforma Metatrader build 190 o superiore.

 

Grazie per la risposta veloce!

Ahh ok ora capisco! Dove trovo l'indicatore armonico? Ho cercato in questo thread ma devo averlo trascurato?

Sono assolutamente d'accordo che la ricerca manuale e il disegno ti portano alle basi e ti permettono di imparare da zero!

Capisco quando disegnate x/A/B/C ma non ho idea di come arrivate ai numeri fib (le linee tratteggiate)!

Se trovi il tempo, sarebbe bello se potessi spiegarmi cosa fai passo dopo passo non appena vedi una formazione grafica interessante, ad esempio il grafico settimanale eur/gbp che hai postato. come fai a trovare le linee 0,764, 1,270?

Grazie ancora!

Tom

Edit: Penso di aver finalmente trovato l'indicatore di armonia...quello a pagina 7 è l'ultimo...ha il numero #05!

File:
 

aggiornamento

Ciao,

- aggiunte impostazioni di colore personalizzate.

- aggiunto il controllo della posizione obbligatoria del punto C.

Grazie.

File:
 
ShadowWz:
Ciao,

- aggiunte impostazioni di colore personalizzate.

- aggiunto il controllo della posizione obbligatoria del punto C.

Grazie.

ancora grazie u shadowwz

kamyar

 

Ho sia l'indicatore a.zz che l'indicatore a.zigzag nella mia cartella indicatori, uso la versione 191 e ho scaricato anche l'ultimo indicatore harmony nella mia cartella indicatori. Posso vedere l'a.zz o lo zigzag ma niente che indichi che l'armonia funziona come dovrebbe.

Potresti dirmi come devono essere impostati i diversi parametri? Forse uno screenshot mi aiuterebbe così posso confrontare i miei risultati (non appena ne avrò uno) con quelli corretti!

Grazie

Tom

 

Semplicemente curioso

Ciao Kamyar,

Ho guardato questo thread, è molto interessante.

A volte le vecchie idee di trading sono le migliori idee, se puoi quantificarle con le moderne procedure di analisi e test.

Vorrei sapere, come hai ottenuto il punto X? è un punto estremo? (più alto o più basso).

Ho letto il libro di Pesavento.

AB dovrebbe essere il 61,8% di XA

BC dovrebbe essere 61,8 - 78,6 % di AB

CD dovrebbe essere 127,0 - 161,8 % di BC

AD dovrebbe essere il 78,6% di XA.

Quindi, trovare il punto X è il principale del sistema Gartley, no?

In quale lasso di tempo questo sistema funziona correttamente?

BTW, Avete "Profits in the Stock Market by Harold M Gartley"?

Grazie

 
viennatrader:
Ho sia l'indicatore a.zz che l'indicatore a.zigzag nella mia cartella indicatori, uso la versione 191 e ho scaricato anche l'ultimo indicatore harmony nella mia cartella indicatori. Posso vedere l'a.zz o lo zigzag ma niente che indichi che l'armonia funziona come dovrebbe.

Potresti dirmi come devono essere impostati i diversi parametri? Forse uno screenshot sarebbe d'aiuto per poter confrontare le mie uscite (appena ne avrò una) con quelle corrette!

Grazie

Tom

Ciao Tom

dai un'occhiata alla foto, è l'indicatore trader armonico e le sue impostazioni di default.

 

ciao

Capisco quando disegni x/A/B/C ma non ho idea di come tu arrivi ai numeri fib (le linee tratteggiate)!

non è niente di molto forte solo una sorta di mostrare la corelazione tra le onde dare un'occhiata al pic u troverete.

Se trovi il tempo, sarebbe bello se potessi spiegare cosa fai passo dopo passo non appena vedi una formazione grafica interessante, ad esempio il grafico settimanale eur/gbp che hai postato. come fai a trovare le linee 0.764, 1.270?

come ho detto questi sono i rapporti ideali e più pratici nel forex. forse entro la fine di questa settimana ti spiegherò in dettaglio.