Indicatori multi timeframe - pagina 915

 
Jozy:
Ciao Duke12, Mrtools o Mladen, su cosa si basa questo indicatore? Volevo capire come è composto visto che sto lavorando su come utilizzarlo al meglio. Nella scheda input c'è solo Price=0, Method=0 e length = 20. E' questo? E' questo? Jozy

Jozy

La spiegazione più semplice è che mostra la relazione di alto e basso con una media mobile. Se il basso è sopra la media mobile, allora è una rottura verso l'alto. Se l'alto è inferiore alla media mobile, allora la rottura è verso il basso. Altrimenti è neutrale.

Ecco una versione dove le scelte e i prezzi non sono criptici ma testuali, così è più facile vedere cosa stai effettivamente impostando nei parametri: directional_breakout_mtf_2.mq4

 
Jozy:
mrtools, Questa versione manca dell'allarme zerocross e della funzione freccia. Grazie per averla aggiornata.

Jozy, appena aggiunto le frecce alla versione che hai postato in cui gli avvisi sono basati sulla pendenza Ftlm.

 

Cari mrtools e mladen

Sarete così gentili da rendere l'indicatore RSI-TC

come indicatore MTF?

Inoltre, è possibile aggiungere una linea verticale verde quando l'indicatore

indicatore è verde e rosso quando l'indicatore è rosso (vedi immagine).

Naturalmente se (e solo se) non ci vuole molto tempo

o è troppo complicato.

Grazie mille per il vostro tempo,

I miei rispetti

Dan

File:
 
mrtools:
Jozy, ho appena aggiunto le frecce alla versione che hai postato in cui gli avvisi sono basati sulla pendenza del Ftlm.

Grazie per l'aggiornamento precedente. Tuttavia, ho usato la croce della linea ZERO e non il cambio di pendenza.

Grazie se non è troppo disturbo.

 
Jozy:
Grazie per l'aggiornamento precedente. Tuttavia, ho usato l'incrocio della linea ZERO e non il cambio di pendenza. Grazie se non è troppo disturbo.

Jozy

Qui c'è una versione in cui si può scegliere se si desidera utilizzare la pendenza o le croci zero: ftlm_kg_hist_mtfalertsarrows_nmc_2.mq4

 
mladen:
Jozy Ecco una versione in cui è possibile scegliere se si desidera utilizzare la pendenza o le croci zero: ftlm_kg_hist_mtfalertsarrows_nmc_2.mq4

Mladen, la tua assistenza è molto apprezzata.

Jozy

 
dansmol:
Cari mrtools e mladen

Sarai così gentile da rendere l'indicatore RSI-TC

come indicatore MTF?

Inoltre, è possibile aggiungere una linea verticale verde quando l'indicatore

indicatore è verde e rossa quando l'indicatore è rosso (vedi immagine).

Naturalmente se (e solo se) non ci vuole molto tempo

o è troppo complicato.

Grazie mille per il vostro tempo,

I miei rispetti

Dan

Dan

Solo una domanda: se non mi sbaglio, a volte l'indicatore può ridipingere. Ho ragione?

 

potete mandarmi l'indicatör freccia migliore non ridipinge? penso scalp..il mio strateji tp 10 pip sl 15 pip..quale migliore non ridipinge indicatör?

 
mladen:
Dan Solo una domanda: se non mi sbaglio, a volte l'indicatore può ridipingere. Ho ragione?

Caro mladen

Se stai parlando della linea RSI che cambia colore a

linea 50, hai ragione (come sempre).

Solo che a volte si ridipinge, si può fare qualcosa?

I miei più cari saluti

Dan

P.S. Allego un altro RSI-TC_NEW.

Non so perché si dice NEW

File:
 

RSI x 3 (avvisi e frecce) fatto multi time frame: rsix3__alerts__arrows_mtf.mq4