Indicatori multi timeframe - pagina 918

 

ciao mladen e mrstools per favore aiutatemi.

potete codificare un con indicatör alert .please look in Picture.

è offline grafic. 10 pip up 10 pip up -20 pip cambio di tendenza

File:
gbpusdm4.png  39 kb
 
rplust:
mLaden, potresti per favore aggiustare questo indicatore per tracciare automaticamente il prossimo TF superiore a qualsiasi grafico TF corrente se inserisco per esempio -1 come impostazione TF. Normalmente lo faccio io, ma questo non è un file .mq4.

Ecco qui: adaptive_ema_variation__filter_2.01_mtf.ex4

Potete usare " next1, next2 e next3 per il primo, secondo o terzo time frame successivo più alto rispetto al time frame corrente. Il resto è lo stesso di tutti gli altri indicatori multi time frame

 
mladen:
Ecco qui: adaptive_ema_variation__filter_2.01_mtf.ex4 Puoi usare " next1, next2 e next3 per il primo, secondo o terzo time frame successivo superiore rispetto al time frame corrente. Il resto è lo stesso di tutti gli altri indicatori multi time frame

ciao variazione ema adattivo + filtro 2.01 mtf.ex4

sta ridipingendo?

 
beco616161:
ciao adaptive ema variation + filter 2.01 mtf.ex4 si sta ridipingendo?

no, non lo fa (come è stato chiaramente spiegato che né la variazione di ema né l'aggiunta di adattamento possono causare alcuna riverniciatura). Ma non credetemi sulla parola - provate

________________

PS: sto parlando dell'uso della modalità normale. La modalità multi time frame funziona come qualsiasi altra modalità multi time frame e deve aggiornare tutte le barre appartenenti alla barra del time frame superiore (ma presumo che ormai tutti sappiano come dovrebbe e deve funzionare una modalità multi time frame)

buon trading

 

mladen, i membri anziani sanno che i tuoi indis non si ridipingono. Alcuni giorni fa avevano il suffisso nrp, forse per evitare le stesse domande più e più volte li rinominate.

 

molto molto grazie ai vostri aiuti per me MLADEN.

con allarme sonoro per adaptive ema variation + filter 2.01 mtf.ex4 ?

anche, ciao adattivo ema variazione + filtro 2.01 mtf.ex4 ExpertAdvisor può condividere per favore?

 
krelian99:
mladen, i membri anziani sanno che i tuoi indis non ridipingono. Alcuni giorni fa avevano il suffisso nrp, forse per evitare le stesse domande ancora e ancora li rinominate.

krelian99

Non credo che ci sia più bisogno di nrp

All'epoca in cui ho iniziato ad usarlo, il concetto di cosa è riverniciare e cosa no era diverso (i "miei indicatori non riverniciano" da parte di coder famosi anche quando venivano date loro prove che lo fanno, erano comuni allora, ed è per questo che ho usato il "nrp" : per mostrare a tutti che non basta dire che non ridipingono e che la soluzione esiste (newdigital era un candore dei passi che stavo facendo per garantire la non ridipintura, ed era anche un candore di come alcuni coder famosi si rifiutavano di accettare che il loro codice non era OK) .

Ora il tempo è diverso. Se qualcuno fa ancora roba per il repainting, francamente non me ne potrebbe fregare di meno(controllate il codice base e il mercato di mt e vedrete subito cosa intendo). Io non sto facendo questa roba e non c'è bisogno di sottolineare che quello che faccio è nrp. Quello che intendevo fare l'ho fatto: ho postato un breve ed efficiente snippet di codice che fa in modo che i soliti problemi di repainting siano evitati e tutti possano usarli. Se non lo fanno, è un loro problema.

Ma non userò più nrp nel nome - perché dovrei? Non c'è più bisogno di dimostrare o mostrare nulla. Ciò di cui abbiamo bisogno (per quanto riguarda la riverniciatura) può essere fatto è liberamente disponibile e i coder che si preoccupano dell'accuratezza stanno usando quei modi e questo è tutto.

 

molto molto grazie ai vostri aiuti per me MLADEN.

con allarme sonoro per adaptive ema variation + filter 2.01 mtf.ex4 ?

anche, ciao adattivo ema variazione + filtro 2.01 mtf.ex4 ExpertAdvisor può condividere per favore?

 

So cosa intendi, e ho letto alcune storie qua e là, ad esempio l'inventore di Pollan è così arrabbiato perché così tante persone si sono arricchite con i suoi indicatori - non so chi intende, i truffatori o i broker. Forse i nuovi trader o le persone non esperte di programmi dovrebbero chiedere e non confondere il tuo tag 'nrp' con il tag dei truffatori 'no repaint' allora.

 

krelian99... "i membri anziani sanno che i tuoi indis non si ridipingono" - vuoi dire i membri che hanno scritto più di 100 messaggi su questo forum?