Indicatori multi timeframe - pagina 919

 

Adesso... Signor Pava

Dov'è il tuo miele... Rugiada

Rispetta i tuoi anziani

 
Pipsycho:
Ora Ora... Signor Pava

Dov'è il tuo tesoro... Rugiada

Rispetta i tuoi anziani

con paura e scuse rugiada al momento giusto... poiché io non sono niente e tu sei molto di più...

 
mladen:
Ecco qui: adaptive_ema_variation__filter_2.01_mtf.ex4 Puoi usare " next1, next2 e next3 per il primo, secondo o terzo time frame superiore rispetto al time frame corrente. Il resto è lo stesso di tutti gli altri indicatori multi time frame

Grazie mLaden. È tutto ciò che desideravo. Lo faccio con tutti gli indicatori MTF per comodità.

Inoltre, grazie per questo indicatore. È fantastico. Ma non ci si dovrebbe concentrare sui cambiamenti di colore, ma sull'eccellente linea guida che fornisce - grazie alle impostazioni regolabili - in relazione all'azione del prezzo.

 
rplust:
Grazie mLaden. È tutto ciò che desideravo. Lo faccio con tutti gli indicatori MTF per comodità. Inoltre, grazie per questo indicatore. È fantastico. Ma non ci si dovrebbe concentrare sui cambiamenti di colore, ma sull'eccellente linea guida che fornisce - grazie alle impostazioni regolabili - in relazione all'azione del prezzo.

Sì, sembra essere anche un buon supporto/resistenza, il che è sorprendente per un tipo di media

 
Pava:
krelian99... "i membri anziani sanno che i tuoi indis non ridipingono" - vuoi dire i membri che hanno scritto più di 100 messaggi su questo forum?

Sì, 86,47 dei 100 membri con un senior davanti a loro hanno usato un incator di newdigital, mladen o mrtools ancora e hanno regoncniato un comportamento non riverniciante. Alcuni mischiano il ricalcolo con la riverniciatura, ma i meno sanno che questo forum rivernicia sempre. Non è fantastico?

 
mrtools:
Jozy,, aggiunto avvisi e frecce.

Ciao Mrtools, questo indicatore NON funziona! Potresti controllare per favore?

Vorrei vedere gli avvisi 1.0 e -1.0 incrociati.

Grazie

 
Jozy:
Ciao Mrtools, questo indicatore NON funziona! Potresti controllare per favore?

Vorrei vedere avvisi 1.0 e -1.0 croci.

Grazie

Jozy

Funziona bene

Imposta i parametri alertsOn e ShowArrows a true e tutto andrà bene

File:
db.gif  74 kb
 
mladen:
Jozy

Funziona bene

Imposta i parametri alertsOn e ShowArrows a true e tutto andrà bene

Forse il mio download è corrotto! Perché non sta nemmeno compilando correttamente!

 
Jozy:
Forse il mio download è corrotto! Perché non si sta nemmeno compilando correttamente!

Ho usato il file della versione postata da mrtools e tutto è oOK

Riposto quello che ho usato (anche se è esattamente lo stesso di quello postato da mrtools): directional_breakout_mtf_alerts__arrows.mq4

 
mladen:
Ho usato il file della versione postata da mrtools e tutto è OK Riposto quello che ho usato (anche se è esattamente lo stesso di quello postato da mrtools): directional_breakout_mtf_alerts__arrows.mq4

La mia copia era corrotta. Ora funziona bene dopo un altro download. Mi dispiace per questo... Sto sperimentando questo tipo di problema frequentemente.