Indicatori multi timeframe - pagina 857

 

Sig. M

Sig. T

Perfetto come al solito

Buon Natale e buone feste a tutti, specialmente a voi due signori che ci rendete tutto più facile.

 

Mladen e Mrtools...potreste per favore rendere questo indicatore a MTF?

Grazieconsecutive_candle_range.mq4

 

Molte grazie Mr.Mladen o Mr.Tools...

 

Mladen;

Il tuo grafico sembra molto buono, ho messo 3 stesse MTF MA con diversi TF ma non ho potuto prendere un grafico come te. Per favore, potresti consigliarmi?

mladen:
rkhan1 Prova ora: mtf_moving_average_1.mq4
 
tomitom06:
Mladen; Il tuo grafico sembra molto buono, ho messo 3 stesse MTF MA con diversi TF ma non ho potuto prendere un grafico come te. Per favore, potresti consigliarmi?

tomitom06

Ho messo una MA con shift impostato a -10, la seconda con shift impostato a 0 e la terza era impostata per avere shift 10

 

cosa posso dire... Grazie re del forex.

mladen:
tomitom06 Ho piazzato un ma con shift impostato a -10, il secondo con shift impostato a 0 e il terzo era impostato per avere shift 10
 
dancukerz:
Mladen e Mrtools...potreste per favore rendere questo indicatore a MTF?Grazieconsecutive_candle_range.mq4

dancukerz

Ecco una versione multi time frame: consecutive_candle_range_mtf.mq4

 

Ciao a tutti,

Sto scaricando molti indicatori #MT da qui. Dopo aver messo in MT4. Perché non funziona. Non mostra nemmeno nel grafico?

Mi manca qualcosa?

Qualcuno lo sa, per favore aiuta a consigliare.

Grazie in anticipo.

 
Su407:
Ciao a tutti,

Sto scaricando molti indicatori #MT da qui. Dopo aver messo in MT4. Perché non funziona. Non mostra nemmeno nel grafico?

Mi manca qualcosa?

Qualcuno lo sa, si prega di aiutare a consigliare.

Grazie in anticipo.

Ciao Su407, potresti postare un paio di file che non ti funzionano, così forse possiamo scoprire cosa c'è che non va.

 

Vorrei ringraziare tutti voi e mLaden, mrTools in particolare per il vostro aiuto molto generoso e la pazienza che estendete a tutti i commercianti qui in questo e altri forum durante l'anno.

Auguro a tutti voi Buon Natale, un prospero anno nuovo e tanto successo nel trading.