Indicatori multi timeframe - pagina 813

 

Versione di "advanced forecaster" con modifiche di colore aggiunte: advanced_forecater_2.02_mtf.mq4

 
mladen:
Perché dovrebbe essere nella sezione avanzata?

È uno scherzo Mladen, volevo dire che dobbiamo pagare per questo. Ho dichiarato al passato, quello che stai facendo qui incredibile. Grazie ancora.(ps: stiamo aspettando la tua previsione avanzata indy )

 
tomitom06:
È uno scherzo Mladen, volevo dire, abbiamo bisogno di pagare per questo. Ho dichiarato al passato, quello che stai facendo qui incredibile. Grazie ancora.(ps: stiamo aspettando la tua previsione avanzata indy )

:)

Sto prevedendo che la previsione prevederà tutto

 

Ora penso che sia il mio turno. quando ho messo questo indicatore {previsione avanzata} per essere convertito in MTF, voglio naturalmente aiutare le persone e me stesso, il grande mladen correggere l'errore di codifica e migliorare le sue prestazioni, dovremmo imparare da lui come aiutare le persone. Penso e sono abbastanza sicuro che il grande Mladen sia d'accordo con me che l'indicatore è per tutti. Per favore, non vogliamo consigli da nessuno su dove dovremmo mettere l'indicatore. Da parte mia e come credo che ci sia una parte dell'indicatore che mi appartiene, e come sto imparando da questo gentile Great Mladen, questo indicatore è per tutti i membri. Ultimo ma non meno importante, se qualcuno crede che si tratta di riverniciatura semplicemente non utilizzato, è assolutamente non conoscere il concetto di riverniciatura. Utilizzando questo indicatore MTF + RSI (19) + Sidus histo Day setting (modificato da MrTool) + qualche indicatore pattern-bar aumenterà la probabilità di profitto, tuttavia, c'è sempre il fattore umano come gestire con gli indicatori + MM ruels

 

Caro Talaate, se hai guardato il mio ultimo post, ho dichiarato che era uno scherzo, ciò significa che non ho dato consigli a nessuno... In secondo luogo, non sono in nessuna fase per consigliare Mladen o chiunque altro... Grazie

 
tomitom06:
Caro Talaate, se guardi il mio ultimo post, ho detto che era uno scherzo, ciò significa che non ho dato consigli a nessuno... In secondo luogo, non sono in nessuna fase per consigliare Mladen o chiunque altro... Grazie

Sì, hai ragione, non ho visto quella parola (scherzo), in ogni caso, è bene chiarire, grazie e scusa per il malinteso

Talaat E

 

Ciao,

La mia richiesta a tutti gli anziani è possibile aggiungere una zona neutra nell'indicatore MTF RSI HISTOGRAM come segue

RSI > 70 Colore blu profondo

RSI > 55 e < 70 Colore blu cielo

RSI 45 Colore Grigio (Zona Neutra)

RSI 30 Colore Arancione

RSI < 30 Colore Rosso Scuro

e indicatore allegato

Grazie in anticipo

 

Sig. M

Sig. T

Puoi trasformare questo in MTF

Grazie

File:
 
rkhan1:
Sig. M

Sig. T

Puoi trasformare questo in MTF

Grazie

rkhan1

guarda questo: Forex TSD - forex forum - Scarica MACD colorato + mtf nmc.mq4

 

Grazie Mr M

Questo è buono, ma preferisco questo, è semplice e sono abituato a questo

se si potesse trasformare questo in MTF

Grazie ancora

File: