Indicatori multi timeframe - pagina 808

 

Mladen, mi dispiace molto per il malinteso. Sto parlando della mia versione di Metatrader che è la 4. Non c'è bisogno di andare oltre per questo soggetto.

 

Mladen Grazie per il tuo aiuto.

Per cortesia, fammi un favore e rimuovi l'indicatore ATR e sostituiscilo con Bands Deviation. Grazie.

 

mladen 2.01 funziona 2.02 non funziona .. su build 711 . 2.01 non cambia quando cambio i parametri come stddevperiod atr period e long period è questo bug o questo indicatore funziona su impostazione predefinita .. grazie

 

Ciao, potresti per favore fare una versione MTF di questo indicatore. Grazie!

multima.mq4

File:
multima.mq4  7 kb
 
Rocktheedge:
mladen 2.01 funziona 2.02 non funziona .. su build 711 . 2.01 non cambia quando cambio i parametri come stddevperiod atr period e long period è questo bug o questo indicatore funziona su impostazione predefinita .. grazie

La versione 2.02 funziona sul mio terminale build 711, controlla l'immagine!

File:
eurusdh1.png  55 kb
 
Rocktheedge:
mladen 2.01 funziona 2.02 non funziona .. su build 711 . 2.01 non cambia quando cambio i parametri come stddevperiod atr period e long period è questo bug o questo indicatore funziona su impostazione predefinita .. grazie

Non ho idea del perché non funzioni per te

Funziona per me (come puoi vedere dagli esempi)

tutti i migliori

 

non hai risposto quando cambio i parametri come stddevperiod atr period e long period non succede niente è questo bug o questo indicatore funziona su impostazione predefinita... grazie

 
Rocktheedge:
non mi hai risposto quando cambio i parametri come stddevperiod atr period e long period non succede niente è un bug o questo indicatore lavora su impostazioni di default .. grazie

Non usa valori di "default".

Ma per i dettagli, chiedete all'autore dell'indicatore, dato che non sono io ad averlo creato. Oppure, controlla il codice e vedrai che i valori che sono inseriti nei parametri sono utilizzati nel calcolo - il resto spetta all'autore dell'indicatore perché funziona in questo modo

 
mladen:
Non usa valori di "default", ma per i dettagli, chiedete all'autore dell'indicatore, dato che non sono io ad averlo creato. Oppure, controlla il codice e vedrai che i valori che sono inseriti nei parametri sono utilizzati nel calcolo - il resto dipende dall'autore dell'indicatore perché funziona in questo modo

Mladen

Aiuta un fratello con indicatore esattamente come PB Channel.

Wen L'indicatore centrato TriangularMA ATR è stato sostituito con Bands Deviation, con gli stessi parametri, non è ancora uguale.

pls aiuto

 
El_Nur:
Mladen

Aiuta un fratello con indicatore esattamente come PB Channel.

Wen L'indicatore ATR centrato TriangularMA è stato sostituito con Bands Deviation, con gli stessi parametri, non è ancora uguale.

pls aiuto

Perché dovrei fare una replica di qualcosa che è un rubato e rinominato TMA centered bands e poi hanno nascosto il moltiplicatore esatto per le bande? Non riesco a capire perché qualcuno dovrebbe averne bisogno