Indicatori multi timeframe - pagina 807

 

xSuper trend tape new metatrader 4 compatibile: xsupertrend_tape_mtf_1_nmc.mq4

 

mladen forex king sts non funziona quando lo imposto all'impostazione d1 .. mostra solo lo schermo nero vuoto .. ho mt4 versione build 711

 
Rocktheedge:
mladen forex king sts non funziona quando lo imposto su impostazione d1 .. mostra solo schermo nero vuoto .. ho mt4 versione build 711

Rocktheedge

Non ho idea di quale versione tu stia usando.

Trova una linea che fa così: #define CHARTSYMBOL 0 e sostituiscila con questa #define CHARTSYMBOL NULL

Altrimenti quell'indicatore non funzionerà affatto con le nuove build. Ho usato questo Forex TSD - forex forum - Download forex king sts 2.02 nmc.mq4 per i test e con la modifica descritta sopra, funziona su tutti i time frame

 

Ciao Mladen & MrTools

Media mobile TD I

https://www.mql5.com/en/forum/178551/page2

Aggiunta di MTF e avvisi

 

non funziona dando errore può darmi file exe con questa impostazione nullo.

 
Rocktheedge:
non funziona dando errore puoi darmi il file exe con questa impostazione nulla ...

Ho già chiesto:

Che versione stai usando?

Quale errore?

L'ho testato con le modifiche descritte e funziona su tutti i time frame e tutti i simboli

 

La mia versione è la 4 e la build 711. Cosa dovrei aggiungere alla libreria per far funzionare forex king? Perché sto vedendo solo una finestra nera. Grazie

 
tomitom06:
La mia versione è la 4 e la build 711. Cosa dovrei aggiungere alla libreria per far funzionare forex king? Perché sto vedendo solo una finestra nera. Grazie

tomitom06

Controlla questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page540

 

Mladen, ho trovato, cambiato e salvato ma il problema continua. Si prega di non farvi stancare di più. Penso che ci sia un problema di versione. grazie.

 
tomitom06:
Mladen, ho trovato, cambiato e salvato ma il problema continua. Si prega di non farvi stancare di più. Penso che ci sia un problema di versione. grazie.

tomitom06

Cos'è il "forex king sts" versione 4?

Non sono in grado di trovarla. Questo è come appare forex king sts 2.02 con quel cambiamento di codice:

Allego la versione che ho usato per provare se funziona: forex_king_sts_2.02_nmc.mq4