Indicatori multi timeframe - pagina 800

 
alanyaber:
Ciao

Il mio primo post in assoluto e spero che stiate tutti bene e in salute oltre che ricchi

Ho un indicatore e vorrei che fosse convertito in MTF usando le barre dell'istogramma in una finestra separata, cioè sotto la finestra del prezzo.

Grazie ancora una volta

Ciao Alanyaber, non è possibile modificare un file ex4.

 
talaate:
Caro MrToool

puoi dare un'occhiata a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/181187/page37

Vorrei che l'indicatore disegnasse barre di blocco in finestre separate tra le due frecce, non ho bisogno di 4 barre di blocco MTF, solo una linea per il time frame selezionato specificato, quindi ancora Mullti Time ma non 4MT block bars. Spero che tu possa aiutarmi in questo grande indicatore. In realtà ho provato a farlo da solo ma non ci sono riuscito

Grazie

Talaat E

Talaat E, spero di aver capito bene, ho fatto una versione mtf histo.

 
mrtools:
Talaat E, spero di aver capito bene, ho fatto una versione mtf histo.

Sì MrTool

molte grazie che è quello che penso è molto importante indicatore se abbiamo usato l'impostazione corretta

grazie mille

Talaat E

 
falungong:
Ciao Mladen e Mr. Tools,

Questo è uno dei miei indicatori preferiti e come capisco il lavoro di Mladen?

È possibile aggiungere delle frecce sul grafico principale in modo da poter attivare la funzione linea?

coridor_fullssa_normalize_-_mtf__lines_3.01_nmc.mq4

P.s.

Potete rendere le frecce piccole?

falungong

FullSSA ricalcola (pensavo che ormai tutti lo sapessero). I segnali (frecce) cambierebbero continuamente il posto in cui sono posizionati

Solo le versioni "end-pointed" non ricalcolano

 

Indicatori multi timeframe

Ciao MrTools

Aggiungo MTF e Shift

Grazie

File:
ma_zone.mq4  5 kb
 
casaliss:
Ciao MrTools

Aggiunta di MTF e Shift

Grazie

Ecco la versione multi time frame: ma_zone_mtf.mq4

File:
ma_zone.gif  68 kb
 
pastecopy:
Può convertire questo in un mtf?

Grazie mille,

fx5-divergenza-v3-indicatore.mq4

Grazie mladen & mrtools, l'ho trovato qui:

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Ciao mrtools e mladen,

Potreste per favore rendere compatibili i seguenti indicatori mtf build 600+, non sono riusciti a compilarli.

Grazie mille .

rsi_divergenza_-_mrtools.mq4

stocastico_divergenza_mtfalco.mq4

Per quanto riguarda lo Stocastico, è possibile rimuovere/spegnere l'avviso "Stocastico su/giù", tutte le opzioni sono state impostate su "falso" ma continua ad avvisare.

Grazie ancora.

 

Sono un nuovo membro da poco e vorrei semplicemente eseguire una MA di diciamo H4 su un grafico H1 - immagino che questo significhi che il vostro MTF

suona semplice e ho cercato ma niente di adatto finora

qualcuno potrebbe assistermi per favore

 
mrtools:
Ciao Alanyaber, non è possibile modificare un file ex4.

Ciao MrTools

Grazie per la tua gentile risposta. Sono riuscito a trovare qualcosa di simile in formato mq4. Potresti per favore convertire in mtf?

Grazie ancora una volta.

Saluti

doda-bbands.mq4

File: