Indicatori multi timeframe - pagina 397

 

Ciao a tutti,

Se qualcuno ha visto questo indicatore 4 time frame Ama, potrebbe aiutarmi a trovarlo?

Grazie.

 

Bisogno di aiuto per quanto riguarda l'indicatore MTF

Sto usando un feed di dati personalizzato nel mio terminale MT4

Il mio terminale funziona in modalità offline e fa il grafico giornaliero che è la fine del giorno (EOD) non in tempo reale, inoltre non fa anche il grafico settimanale!

Nell'immagine allegata un indicatore è sul grafico giornaliero con il Time Frame corrente ma se voglio metterlo con l'impostazione Time Frame settimanale non funziona

E' possibile ottenere il valore settimanale sul grafico con time frame giornaliero nel mio terminale?

PS: Il file è troppo grande, ecco perché sto postando con un sito di condivisione file gratuito

Link : ScreenShot006 - ScreenShot006.bmp - Minus

Grazie

secretcode

 
mladen:
Se ho capito bene cosa succede in quella versione, la linea che ha commentato la cancellazione di Aarrows causa che

Trova una linea nel codice che fa così:

//DeleteArrows();

[/PHP]

and remove the comment from the begining (it should be like this agter that)

[PHP] DeleteArrows();

e la prova

Caro signor Mladen,

la ringrazio molto. Proverò a testarlo.

 

Chiedere a Mr. Mladen di aggiornare MACD cross separate.mq4 alla versione MTF, Grazie

Caro Mr. mladen,

Può aggiornare l'allegato MACD cross separate.mq4 alla versione MTF? Grazie mille in anticipo

BRs,

Thomas_c

 
mladen:
Questo è un multi time frame Elhers' fisher transform tendenze (il corretto Ehlers' fisher transform - calcolo utilizzato in questo è identico a quello utilizzato nell'indicatore pubblicato qui https://www.mql5.com/en/forum/174980/page5 )

Si ridipinge quando si cambia in MTF?

 

...

Quella versione di Ehlers fisher transform non ridipinge

Per quanto riguarda il multi time frame funziona come tutti gli indicatori time frame mu;lti dovrebbero funzionare

cuongcali:
Si ridipinge quando si cambia in MTF?
 
mladen:
Quella versione di Ehlers fisher transform non ridipinge Per quanto riguarda il multi time frame funziona come tutti gli indicatori time frame mu;lti dovrebbero funzionare

Tks mladen

 

Questo codice è stato postato da SOHOCOOL nel thread 'Supertrend'. Sarei grato se qualcuno aggiungesse l'opzione MTF ad esso.

Entrambi i file devono essere nella cartella degli indicatori per funzionare correttamente '#Soho_SuperTrend...'!

Grazie

secretcode

 
mladen:
Questo è un multi time frame Elhers' fisher transform trends (il corretto Ehlers' fisher transform - calcolo usato in questo è identico a quello usato nell'indicatore postato qui https://www.mql5.com/en/forum/174980/page5 )

'

Come usare questo indicatore, c'è solo una barra di linee che viene ....Can nayone shed light on how this Indi works ?

 

...

Poiché il colore mostra se l'eft è > o < 0, potete cambiare il colore come segnale: verde per comprare, rosso per vendere

Spero che questo vi chiarisca come potete usarlo

powermatrix:
Come usare questo indicatore, c'è solo una barra di linee che viene ....Can nayone shed light on how this Indi works?