Indicatori multi timeframe - pagina 797

 
mladen:
mary Quello è un indicatore a 4 time frame. Ciò significa che sta mostrando lo stocastico ai valori della linea di segnale del time frame di destinazione. Attacca uno stocastico multi time frame al grafico e puoi controllare che l'indicatore stia lavorando esattamente come dovrebbe - non c'è nessun errore né falsi segnali di crossover in quell'indicatore

Grazie mladen per il tuo aiuto!!!

 

Qualcuno potrebbe rendere questo indicatore versione +600 e anche compatibile con gli EA? È possibile? Ho pasticciato un po' con il codice e non sono riuscito a farlo funzionare? Qualsiasi aiuto nella giusta direzione sarebbe apprezzato. Grazie

tma_cg.mq4

File:
tma_cg.mq4  10 kb
 
investguy:
Qualcuno potrebbe rendere questo indicatore versione +600 e anche EA compatibile? È possibile? Ho pasticciato con il codice per un po' e non sono riuscito a farlo funzionare? Qualsiasi aiuto nella giusta direzione sarebbe apprezzato. Grazietma_cg.mq4

investguy

Controlla questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/181241

 

ciao di nuovo

GRAZIE PER TUTTO

sto cercando di trovare un qualsiasi indicatore mtf o normale andrew pitchfork funzionante ma non come il solito in mt4

vorrei che disegnasse i quartili e le Warning Lines.

e cambiare il tipo per farlo disegnare Schiff, ModSchiff, o Catalin

c'è qualcuno che l'ha fatto ma non so perché non funziona per favore date un'occhiata

L'ho caricato

Uso:

Si disegna un forcone.

Aggiungete uno o più di questo indicatore al vostro grafico.

Mentre lo fate, la variabile in alto vi dice quale dovrebbe essere il nome dell'oggetto, che è "AML1", quindi...

Poi, *rinominate* il nome del vostro forcone in "AML1" (se non rinominate l'oggetto con questo nome previsto, l'indicatore non farà nulla).

Il "Tipo" di forchetta di default è l'Andrews. Disegnerà i quartili e le Warning Lines.

Potete cambiare il tipo per fargli disegnare Schiff, ModSchiff o Catalin.

Con questa versione, potete aggiungere l'indicatore al grafico più volte, e per ogni aggiunta, potete cambiare il Tipo e/o il nome dell'oggetto.

Per esempio, aggiungilo una volta (per Andrews) e aggiungine una seconda con il tipo "3" (per ModSchiff). Verranno disegnate entrambe le serie di linee. (Ovviamente il grafico diventerà disordinato con molte linee, ma ci sono momenti in cui è utile).

File:
aml_v2.mq4  29 kb
 
vaider:
help_mtf_version weighted_wcci_indikatorforeks.ru.mq4

vaider

Ecco a voi: weighted_wcci_mtf.mq4

File:
 

William 36 (versione istogramma con avvisi e multi time frame) compatibile con il nuovo mql: william36histogramwalerttest_mtf_nmc.mq4

 

Ciao cari MrTool e Mladen, grazie per tutto il vostro aiuto ancora. Ho una domanda su un altro indicatore che ho.

Ho questo indicatore di segnale di entrata stocastico che spara una freccia quando 15mts e 4 Hr stocastico sono nella stessa direzione. E' possibile aggiungere 1 o 2 time frame in più a questo indicatore in modo che la freccia venga mostrata quando 3 o 4 stocastici sono allineati nella stessa direzione? Ora sono solo 2 time frames, forse voi potete aggiungerne altri 1 o 2. Grazie

Kary

 
yulitacs:
Ciao cari MrTool e Mladen, grazie ancora per tutto il vostro aiuto. Ho una domanda su un altro indicatore che ho ricevuto.

Ho questo indicatore di segnale di entrata stocastico che spara una freccia quando 15mts e 4 Hr stocastico sono nella stessa direzione. E' possibile aggiungere 1 o 2 time frame in più a questo indicatore in modo che la freccia venga mostrata quando 3 o 4 stocastici sono allineati nella stessa direzione? Ora ci sono solo 2 time frame, forse voi potete aggiungerne altri 1 o 2. Grazie

Kary

Kary quell'indicatore può e probabilmente si ridipinge, non sarebbe una buona idea usare un indicatore in modalità di segnalazione quando si ridipinge.

 
mrtools:
Kary quell'indicatore può e probabilmente si ridipinge, non sarebbe una buona idea usare un indicatore in modalità di segnalazione quando si ridipinge.

E' incredibile Mrtool ma questo indicatore creato da Banzai non si ridisegna. Segnala buone entrate ma solo quando 15mts e 4hrs tf sono allineati. Volevo aggiungere 30 mts e 1hr TF per filtrare alcune cattive entrate e renderlo migliore e più accurato.

kary