Indicatori multi timeframe - pagina 775

 
mrtools:
Ciao Rplust, Dalla mia comprensione del codice il calcolo è basato sulla price action, se useClose = true, stai usando il prezzo di chiusura per i calcoli, e se false stai usando il prezzo alto e basso per i calcoli (buy e sell price). Sta usando la chiusura attuale maggiore o minore dell'apertura attuale, insieme al prezzo di acquisto e di vendita maggiore o minore dei massimi più alti e dei minimi più bassi.

Grazie mille, apprezzo il tuo feedback.

 
mrtools:
Ciao Rplust, Dalla mia comprensione del codice il calcolo è basato sulla price action, se useClose = true, stai usando il prezzo di chiusura per i calcoli, e se false stai usando il prezzo alto e basso per i calcoli (buy e sell price). Sta usando la chiusura attuale maggiore o minore dell'apertura attuale, insieme al prezzo di acquisto e di vendita maggiore o minore dei massimi più alti e dei minimi più bassi.

Può essere trasformato in versione istogramma con una linea zero come l'indicatore ergotico?

 
thefxpros:
Può essere trasformato in versione istogramma con una linea zero come l'indicatore ergotico?

Non può essere fatto in quel tipo di istogramma. Può essere fatto solo in una versione in cui i valori avrebbero valori fissi

 
mrtools:
Ciao Rplust, Dalla mia comprensione del codice il calcolo è basato sulla price action, se useClose = true, stai usando il prezzo di chiusura per i calcoli, e se false stai usando il prezzo alto e basso per i calcoli (buy e sell price). Sta usando la chiusura attuale maggiore o minore dell'apertura attuale, insieme al prezzo di acquisto e di vendita maggiore o minore dei massimi più alti e dei minimi più bassi.

L'ho eseguito oggi (non MTF) e anche se impostato su true ho notato che cambia colore durante la barra corrente (diverse volte a seconda del PA) e non alla chiusura.

 
rplust:
L'ho fatto funzionare oggi (non MTF) e anche se impostato su true ho notato che cambia colore durante la barra corrente (più volte a seconda del PA) e non alla chiusura.

Se sta cambiando colore solo su una barra corrente, allora questo è un modo del tutto normale di come funziona qualsiasi indicatore. Solo quando la barra è chiusa non dovrebbe più cambiare i valori

 
mladen:
Se sta cambiando colore solo su una barra corrente, allora questo è un modo del tutto normale come funziona qualsiasi indicatore. Solo quando la barra è chiusa non dovrebbe più cambiare i valori

Beh, la mia comprensione è che se un indicatore calcola il valore alla chiusura deve prima aspettare la chiusura della barra. Lo vedo chiaramente in Ninjatrader che uso anch'io che se impostato "close" l'indicatore sarà una barra dietro la barra corrente. Quindi mi aspettavo che la candela cambiasse colore (se i calcoli lo dicono) alla chiusura. Comunque non sto contestando quello che hai detto. Ora so che dovrebbe funzionare così e apprezzo il tuo contributo.

 

Buon pomeriggio a tutti

Mladen o mrtools

Per favore

MultiTimeFrame potrebbe fare una versione di questo indicatore.

Grazie mille in anticipo.

Un saluto

Hermo.

File:
 

Caro Mladen / Mrtools

Si prega di aggiungere mtf nell'indicatore allegato

Grazie in anticipo

secretcode

 
secretcode:
Caro Mladen / Mrtools

Si prega di aggiungere l'mtf nell'indicatore allegato

Grazie in anticipo

secretcode

Secretcode, aggiunto il mtf.

 
mrtools:
Secretcode, aggiunto l'mtf.

Molte grazie Mrtools per l'indicatore mtf

Davvero apprezzato

secretcode