Indicatori multi timeframe - pagina 781

 
Ciao mladen e newdigital;

Questo indicatore è un non ricalcolatore quando si applica sullo stesso time frame delle sue impostazioni.

Ma se sono su un grafico M15 e ho applicato le impostazioni H1, ridisegna 4 barre.

Si può risolvere prendendo i dati H1 direttamente dal grafico H1?

Ho un altro indicatore di istogramma con lo stesso tema di questo e non ha ridipinto 4 barre.

 
yayaria:
Ciao mladen e newdigital;

Questo indicatore è un non ricalcolatore quando si applica sullo stesso time frame delle sue impostazioni.

Ma se sono su un grafico M15 e ho applicato le impostazioni H1, ridisegna 4 barre.

Si può risolvere prendendo i dati H1 direttamente dal grafico H1?

Ho un altro indicatore di istogramma con lo stesso tema di questo e non ha ridisegnato 4 barre.

Ciao Yayaria, non sono sicuro al 100%, ma su questa versione (non si chiama Asctrend ma è lo stesso) se metti ArrowsOnFirstBar = false potresti ottenere quello che cerchi, ma non con certezza, perché quello di cui parli è un comportamento normale per gli indicatori mtf.

 

Capisco.

Esiste una versione con istogramma dell'indicatore di cui sopra?

 
yayaria:
Capisco. C'è una versione con istogramma dell'indicatore di cui sopra?

Sì, ma l'isto per quanto ne so non è in grado di spostarlo come le frecce.

 
mrtools:
Ciao Okoli, aggiunto l'mtf.

Grazie mille, signor Tools per l'MTF.

Lo apprezzo molto.

Okoli

 

Mladen o mrtools

Per favore

iinwmarrows.mq4iinwmarrows.ex4MultiTimeFrame potrebbe fare una versione di questo indicatore.

Grazie mille in anticipo.

File:
 
jemchug:
Mladen o mrtools

Per favore

iinwmarrows.mq4iinwmarrows.ex4MultiTimeFrame potrebbe fare una versione di questo indicatore.

Grazie mille in anticipo.

jemchug

Quell'indicatore sta usando una barra futura - il che significa che può ridipingere. Hai controllato in runtime?

 

Ciao Mladen e Mrtools;

Ho cercato troppo nel forum questo indicatore ma non ho trovato nulla.

Potreste per favore indirizzarmi verso un indicatore di supporto e resistenza MTF no repainter da scaricare?

Grazie ...

 
yayaria:
Ciao Mladen e Mrtools;

Ho cercato troppo nel forum questo indicatore ma non ho trovato nulla.

Potreste per favore indicarmi un indicatore di supporto e resistenza MTF che non riprenda, da scaricare?

Grazie ...

yayaria

I punti pivot o gli indicatori matematici di Murrey sono di solito utilizzati per questo scopo (e non ridipingono). La maggior parte degli altri stanno cercando gli estremi (il massimo più alto e il minimo più basso in un certo intervallo) e questo li porta a cambiare le linee di supporto e resistenza

Quindi, se usi quelle "classiche", non si ridipingono

 

Capisco.

Potresti indicarmi una versione compatibile con la MT4 +604 di questi due indicatori?

Grazie in anticipo