Indicatori multi timeframe - pagina 384

 

Ciao Traders,

Questo è un indicatore molto utile. È possibile farlo diventare multi timeframe?

Grazie

Viatoris

 

...

Cosa significa esattamente: "3 barre timeframe nella sottofinestra"?

Pava:
È possibile trasformarlo in multi timeframe con 3 barre timeframe nella sottofinestra?
 

Aiuto per l'indicatore mtf snake force

ho messo qui mtf snakeforce ma fratello questo indicatore non funziona quindi dimmi cosa devo fare???????????????

 

Multi time frame ZigZag ...

hyrulxxx

Qui ci sono due versioni (entrambe usano l'indicatore standard ZigZag (allegato anche qui - nel caso in cui qualcuno non lo abbia nella sua cartella indicatori))

Uno è sul grafico principale l'altro è nella finestra separata (dato che non ero sicuro di cosa significasse "zz window") Ecco un esempio di 1 ora zig zag sul grafico a 15 minuti

hyrulxxx:
mladen ,,so che posso usare l'indicatore zz standard ma apprezzo molto se puoi aiutarmi a costruire la finestra zz nella versione mtf grazie ancora
 

...

hyrulxxx

Oppure (sempre a proposito di ZigZag e multi time frame), hai visto questa versione: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page169? Può disegnare fino a 3 diversi ZigZag da 3 diversi time frame

 

...

mladen:
Cosa significa esattamente: "3 barre timeframe nella finestra secondaria"?

come gli indicatori "4 time frame"...solo con 3 linee...non mi piacciono le 4 linee...inoltre...ho notato che "kwan" ridisegna poco...tipo 1 barra...quindi non sono sicuro che possa essere utile...

 

...

Pava

Ecco a te E non preoccuparti: né questo, né quello che hai postato tu non ridipinge (ma ricorda che il multi time frame in questo ha le sue solite "regole multi time frame": ogni barra appartenente alla barra del target time frame deve essere aggiornata di conseguenza)

Pava:
come gli indicatori "4 time frame"...solo con 3 linee...non mi piacciono le 4 linee...inoltre...ho notato che "kwan" ridipinge poco...tipo 1 barra...quindi non sono sicuro che possa essere utile...
 

...

mladen:
Pava

Ecco a voi

E non preoccuparti: né questo, né quello che hai postato non ridipinge (ma ricorda che il multi time frame in questo ha le sue solite "regole del multi time frame": ogni barra appartenente alla barra del target time frame deve essere aggiornata di conseguenza)

Forte!...Grazie

 
mladen:
hyrulxxx

Qui ci sono due versioni (entrambe usano l'indicatore standard ZigZag (allegato anche qui - nel caso in cui qualcuno non lo abbia nella sua cartella indicatori))

Uno è sul grafico principale l'altro è nella finestra separata (dato che non ero sicuro di cosa significasse "zz window") Ecco un esempio di 1 ora di zig zag sul grafico a 15 minuti

grazie così tanto,, im davvero realy apprezzare che,,

Dio ti benedica

 

Multi time frame periodi regolabili e frattali di prezzo ...

Multi time frame periodi regolabili e prezzi frattali pubblicati qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173009/page13