Indicatori multi timeframe - pagina 772

 
rplust:
Ciao,

l'indicatore allegato mostra l'apertura giornaliera quindi è ovvio che non traccia su grafici superiori a H4. Qualcuno potrebbe aggiungere il codice per tracciare l'apertura settimanale sul grafico giornaliero e quella mensile sul grafico settimanale allo stesso modo. Grazie!

pvdflv1.mq4

Perché non prendi semplicemente qualsiasi media mobile multi time frame, imposti il periodo a 1 e scegli il time frame desiderato. In questo modo puoi ottenere qualsiasi prezzo e qualsiasi time frame visualizzato nel modo che hai descritto

 
mladen:
Perché non prendi semplicemente una qualsiasi media mobile multi time frame, imposti il periodo a 1 e scegli il time frame desiderato. In questo modo puoi ottenere qualsiasi prezzo e qualsiasi time frame visualizzato nel modo che hai descritto

Mi dispiace, non ho molta esperienza al riguardo. L'indicatore mostra l'apertura giornaliera, come fa una MTF MA a mostrare l'apertura settimanale/mensile? In secondo luogo, non ho una MTF MA per provarla. Potresti per favore postarne una. Grazie!

 

Ecco un MTF MA impostato su 1 e TF giornaliero (linea blu) e il PVD che mostra comunque l'open giornaliero (linea rossa). Se provate il MA con le stesse impostazioni del PVD... è ancora più diverso.

File:
 

La seconda differenza che ho appena notato è che la MA si muove naturalmente con il prezzo all'interno della candela di periodo superiore, mentre il PVD rimane con l'apertura e si sposta poi all'apertura della candela di periodo successivo.

 
rplust:
La seconda differenza che ho appena notato è che la MA si muove naturalmente con il prezzo all'interno della candela di periodo superiore mentre il PVD rimane con l'apertura e si sposta poi all'apertura della candela di periodo successivo.

Se imposti il prezzo della MA all'apertura, non si muoverà (usa 1 per il campo prezzo)

 
mladen:
Se imposti il prezzo di apertura della MA, non si muoverà (usa 1 per il campo prezzo)

Cavolo, sì, è abbastanza logico. Avrei dovuto usare il prezzo di apertura. Grazie per la tua pazienza!

 

mladen ho visto il tuo post su sidus v3 che questo non è repaint .will you please make a mtf version of this indicator thanks

File:
sidus_v3.mq4  4 kb
 
Rocktheedge:
mladen ho visto il tuo post su sidus v3 che questo non è repaint. puoi per favore fare una versione mtf di questo indicatore grazie

Rocktheedge

Provalo: sidus_v3_mtf.mq4

File:
 

Ciao,

come evitare questo? l'indicatore è questo: Forex TSD - forex forum - Scarica MACD a colori - mtf nmc.mq4

File:
cattura_2.jpg  72 kb
 

Io faccio trading con time frame 4h. possiamo fare profitto con ogni time frame. con stategia a lungo termine possiamo fare trading con time frame 4h, giornaliero o settimanale. h1, 30M è trading a breve termine.