Indicatori multi timeframe - pagina 30

 

Paulcforex.

Non userei i vostri broker se fosse zero spreads.

Hai rovinato tutti i thread con il tuo multi post Spam.

Se avessi messo un solo post nella sezione giusta avresti potuto avere un po' di rispetto.

Ma non ci hai mostrato nulla

mart

 

Codice di errore

Bene, ho guardato il codice dell'indicatore #MTF_MovingAverage.mq4 trovato nel post# 293; ho localizzato dove è stata fatta la modifica, (un paio di righe sotto quella che contiene, "// Plot defined time frame on to current time frame") e ho fatto un piccolo intervento sul mio indicatore #MTF Heiken Ashi. Vola!, il paziente è sopravvissuto all'operazione questa volta. Nessun codice di errore.

 

Ciao, qualcuno potrebbe convertire questo Macd in Multi time frame. Pagherò 1.000.000$ per questo. Grazie!!!!!

File:
macd_4.mq4  4 kb
 
 

Prenderò il 19%

 

k sono confuso, non sto prendendo offerte :P Per favore presentate un'offerta per una percentuale del MTF Macd. E presentate il 20% in anticipo.

Programmare il Macd_4 per MTF e ricevere i diritti completi per vendere o no. Io comprerò se tu invii. Grazie!!!!

 

Allarme sull'indicatore #MTF_5_34_5

Ciao a tutti:

Qualcuno potrebbe per favore mettere un avviso di visualizzazione sull'indicatore allegato quando le linee si incrociano. Grazie in anticipo.

Benedetto

File:
 

Ciao Marketmover,

Se non è uno scherzo sono sempre a tua disposizione .

File:
 
Callmeblessed:
Ciao a tutti:

Qualcuno potrebbe per favore mettere un avviso visivo sull'indicatore allegato quando le linee si incrociano. Grazie in anticipo.

Benedetto

Dove posso trovare l'indicatore 5_34_5?

 
igorad:
Dove posso trovare l'indicatore 5_34_5?

Newdigital ha postato qui