Indicatori multi timeframe - pagina 584

 
mladen:
engula Ecco a te

grazie mladen.

Ho provato con lo strategy tester, ma le linee verticali non appaiono...

File:
 
engula:
grazie mladen.

Ho provato con lo strategy tester, ma le linee verticali non appaiono...

engula

Hai ragione

Ecco qui (questo funziona bene)

 
mladen:
engula

Hai ragione

Ecco qui (questo funziona bene)

Sì, ora posso vedere le linee...

ma ho notato che la linea è disegnata mentre la barra corrente è ancora aperta (e a volte va e viene durante la barra corrente).

si potrebbe evitare questo, e avere la linea disegnata solo dopo che la barra corrente è chiusa (in caso di linea 0 attraversata)?

sarebbe fantastico.

 
engula:
sì, ora posso vedere le linee...

ma ho notato che la linea viene disegnata mentre la barra corrente è ancora aperta (e a volte va e viene durante la barra corrente).

potrebbe essere evitato, e avere la linea disegnata solo dopo che la barra corrente è chiusa (in caso di linea 0 attraversata)?

sarebbe fantastico.

engula

Cambia questa linea :

if (verticalLinesVisible)

a questo

if (i > 0 && verticalLinesVisible)

e funzionerà così

 

Salve signor mladen,

L'indicatore non appare nella parte sotto il grafico, solo una parte nera.

Non funziona / non è visibile.

Cosa c'è che non va?

Puoi aiutarmi pls.

Grazie

 
huub:
Salve signor mladen,

L'indicatore non appare nella parte sotto il grafico, solo una parte nera.

Non funziona / non è visibile.

Cosa c'è che non va,

Potete aiutarmi pls.

Grazie

huub

Se ti riferisci all'indicatore di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page407 ha bisogno anche del filtro Hodrick/Prescott per funzionare. Uno che puoi scaricare da qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page248

 

Salve signor mladen,

ora funziona.

Grazie,

Huub

 

Mi stavo chiedendo se qualcuno ha un indicatore MTF frattale simile a questo? Se no, qualcuno può postare quello che ha attualmente che è aggiornato? Molte grazie in dvance.

Indicatore MTF Fractal Channel - Supporto e Resistenza in tempo reale | CustomizedTrading.com

 
mladen:
pastecopy

Quasi sempre quando si tratta di metatrader il sovraccarico della CPU deriva da 2 motivi: troppi grafici aperti simultaneamente e codice difettoso (inefficiente).

Il multi time framing non dovrebbe sovraccaricare la CPU (a meno che tu non stia cercando di usare dati mensili su un grafico a 1 minuto, quando può succedere - ha bisogno di ricalcolare almeno 43200 barre per tenere tutto aggiornato) se usato correttamente, quindi probabilmente non è l'mtf a causarlo ma qualcosa nel codice dell'mtf. Inoltre, prova a diminuire il numero massimo di barre sul grafico. Io uso solo 5000 barre per grafico da anni e non ho mai avuto problemi nel trading per questo motivo

Si infatti dopo aver ridotto il numero di barre dal default a 1000, non ha problemi con l'MTF.

Grazie ancora, non credo che avrò bisogno di aggiornare il mio PC a breve .

 
FXSwissTrader:
Mi chiedevo se qualcuno ha un indicatore frattale MTF simile a questo? Se no, qualcuno può postare quello che ha attualmente che è aggiornato? Molte grazie in dvance.MTF Fractal Channel Indicator - Real Time Support and Resistance | CustomizedTrading.com

FXSwissTrader, c'è un indicatore frattale a 4 timeframe postato qui che forse puoi usare.