Indicatori multi timeframe - pagina 588

 

Questa è la risposta che ho ricevuto da metaquotes (che riguarda l'errore che impedisce alla maggior parte degli indicatori multi time frame di funzionare normalmente):

Al momento, siamo stati costretti a disabilitare la ricorsione delle chiamate degli indicatori. Questa è una misura temporanea e il comportamento sarà cambiato nel prossimo futuro.

Please create a Service Desk ticket.

Fino a quando non lo cambieranno di nuovo, dovremo stare senza indicatori multi time frame a file singolo. Spero solo che lo revochino presto

Tutto il meglio per lunedì ragazzi (non farò trading allora)

 

Sono in serio shock. Tutto il lavoro che abbiamo fatto va in malora.

 
avibe:
Sono in serio shock. Tutto il lavoro che abbiamo fatto va giù per lo scarico.

Si risolverà (alla fine)

Ho creato un ticket per il service desk, quindi vedremo fino a quando avremo questa situazione di stallo

 
mrtools:
Kelch, aggiunto mtf.

Caro Mrtools

L'indicatore non funziona sulla barra corrente, può essere corretto, inoltre è possibile aggiungere la colorazione sulla pendenza?

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

 
secretcode:
Caro Mrtools

L'indicatore non funziona sulla barra corrente, può essere corretto, inoltre è possibile aggiungere la colorazione sulla pendenza?

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

secretcode

Sembra che sia stato fatto deliberatamente: il ciclo va solo per le barre chiuse. Se vuoi abilitare anche la barra corrente, cambia la linea che fa così:

while (i>0){

a questo

mentre (i>=0){

nel frattempo cercherò qualche altro indicatore vidya (per quanto mi ricordo, ci sono già indicatori vidya codificati correttamente)

 

Bene

Non ho trovato un video migliore quindi ecco questo. Colore sulla pendenza, multi time frame, barra corrente calcolata anche

File:
vidya.gif  40 kb
 

Ciao ragazzi! questo indicatore vidya è davvero una buona cosa ed è anche meglio mostrare sulla corrente. funziona molto bene come guida al supporto o alla resistenza ma ricordate: il movimento deve essere confermato.

Mi stavo chiedendo di questo indi sotto, è come un mix tra il ROC e RSI. Può aiutare a confermare i movimenti mostrando divergenze.

Può essere modificato in versione mtf? Penso che sarebbe fantastico!

momentumkpinballcindicator.mq4

grazie in anticipo!

 
Kelch Monteiro:
Ciao ragazzi! questo indicatore vidya è davvero una buona cosa ed è anche meglio mostrare sulla corrente. funziona molto bene come guida al supporto o alla resistenza ma ricordate: il movimento deve essere confermato.

Mi stavo chiedendo di questo indi sotto, è come un mix tra il ROC e l'RSI. Può aiutare a confermare le mosse che mostrano divergenze.

Può essere modificato in versione mtf? Penso che sarebbe fantastico!

momentumkpinballcindicator.mq4

grazie in anticipo!

Kelch, reso mtf.

 
mrtools:
Kelch, fatto mtf.

Molte grazie mrtools!

un buon fine settimana a te!

 
mladen:
Beh, non ho trovato un vidya migliore, quindi ecco questo. Colore sulla pendenza, multi time frame, barra corrente calcolata anche

Grazie mille Mladen per tutti i tuoi sforzi di tempo e l'indicatore vidya

Buon fine settimana

secretcode