Indicatori multi timeframe - pagina 580

 
koplak:
Caro Mladen

Come i risultati quando è filtrato per una seconda volta con un filtro gaussiano. Molte grazie per il vostro aiuto

Cordiali saluti

Koplak

Koplak

L'aggiunta di un altro filtro aggiungerebbe ritardo (se ho capito bene la domanda)

 
mrtools:
Goldenequity, da quello che sto vedendo è il canale è continuamente disegnato come un nuovo alto e basso stanno accadendo, quindi non so come ottenere avvisi coerenti e precisi per questo, questo tentativo è probabilmente il più vicino che posso ottenere per ora a meno che non riesco a pensare a qualcosa di diverso, su questa versione c'è un'impostazione alertsOnHighLow significa avvisi dovrebbe accadere quando l'alto o basso attraversa il canale superiore / inferiore altrimenti sarà avvisare quando chiude il canale superiore / inferiore.

l'ultima versione dell'avviso dà ancora un avviso all'inizio di un nuovo mikko...

ma dopo questo... niente di che.

Il "concetto" è buono: avvisare su successivi alti/alti... bassi/bassi

ma codificarlo è problematico, ne sono certo...

L'obiettivo era quello di avvertirmi quando l'azione del prezzo stava urtando l'Hi/Lo giornaliero...

e lo stesso con l'urto di ogni 4H Hi/Lo...

è quello che faccio comunque ...

ma gli avvisi aiuterebbero con i lunghi periodi di 'monitoraggio' per i 'momenti' di entrata/uscita.

Se si potesse realizzare con un indicatore completamente diverso... anche questo funzionerebbe.

L'unico pensiero che ho avuto è stato quando gli avvisi (codifica) sono collegati ai cambiamenti di colore...

So che non c'è nessun 'cambiamento di colore' coinvolto nel Mikko... ma il 'concetto' può aiutare

a innescare una soluzione di codifica diversa da un altro angolo di pensiero.

come sempre... Apprezzo i vostri pensieri/idee e lo sforzo su questo.

Saluti

G.

 
mladen:
Koplak L'aggiunta di un altro filtro aggiungerebbe ritardo (se ho capito bene la domanda)

Mladen...

Grazie per il consiglio, quindi potresti farlo in versione mtf con l'aggiunta dell'allarme? Si prega di fare l'opzione di allarme basato sul colore della linea delle probabilità e l'attraversamento del livello -100, 100.

Ancora una volta molto molto grazie per tutta la tua grande conoscenza e utile

Cordiali saluti

Koplak

 

RSI di Kaufman AMA - multi time frame

Versione multi time frame della RSI di Kaufman AMA

 
mladen:
Versione multi time frame della RSI di Kaufman AMA

Grazie mille Mladen per la versione mtf

Cordiali saluti

secretcode

 
goldenequity:
l'ultima versione dell'allarme dà ancora un allarme all'inizio di un nuovo mikko...

ma dopo questo... niente di che.

Il "concetto" è buono: avvisare su successivi alti/alti... bassi/bassi

ma codificarlo è problematico, ne sono sicuro...

L'obiettivo era quello di avvertirmi quando l'azione del prezzo stava urtando l'Hi/Lo giornaliero...

e lo stesso con l'urto di ogni 4H Hi/Lo...

è quello che faccio comunque ...

ma gli avvisi aiuterebbero con i lunghi periodi di 'monitoraggio' per i 'momenti' di entrata/uscita.

Se si potesse realizzare con un indicatore completamente diverso... anche questo funzionerebbe.

L'unico pensiero che ho avuto è stato quando gli avvisi (codifica) è collegato ai cambiamenti di colore...

So che non c'è nessun 'cambiamento di colore' coinvolto nel Mikko... ma il 'concetto' può aiutare

a innescare una soluzione di codifica diversa da un altro angolo di pensiero.

come sempre... Apprezzo i vostri pensieri/idee e lo sforzo su questo.

Grazie

G.

goldenequity

Cosa significa "il prezzo stava urtando il hi/lo giornaliero"?

Se significa che c'è un nuovo massimo o un nuovo minimo, se l'indicatore avvisasse ad ogni cambiamento di massimo o di minimo finirebbe per avvisare molte volte in alcuni casi (su ogni tick che fa un nuovo massimo o un nuovo minimo), e questo non è certo l'obiettivo di un allarme

 
mladen:
goldenequity

Che cosa significa "il prezzo si stava sbattendo il giornaliero hi/lo"?

Se significa che c'è un nuovo massimo o un nuovo minimo, se l'indicatore avvisasse ad ogni cambiamento di massimo o di minimo finirebbe per avvisare molte volte in alcuni casi (su ogni tick che fa un nuovo massimo o un nuovo minimo), e questo non è certo l'obiettivo di un allarme

Prima... grazie per aver pensato/risposto...

Riconosco quello che dici mladen... Io do.... soprattutto all'"inizio" di grandi "candele" di tf..

L'azione dei prezzi è (in quel momento) come una pallina da ping-pong intrappolata tra 2 pareti opposte ... un sacco di 'avvisi' ...

ma poi

come i muri si separano... si ottengono sempre meno avvisi... ma è lì che si trovano le mie opportunità...

in altre parole

Ogni candela si 'costruisce' nel tempo... più lungo è il tf e meglio funziona... nella mia strategia,

ogni candela (4H...sidney candle; tokyo candle; london candle; nyc candle etc. ) ha un RANGE medio minimo che deve raggiungere tra il suo HI e il suo LO.

Anticipo COME completerà/raggiungerà il suo RANGE minimo mentre si costruisce nel suo periodo.

In un mondo 'perfetto'... una volta che ha stabilito il suo top... deve (quindi) stabilire il suo bottom per raggiungere un range minimo.... il problema è quindi DOVE/QUANDO nella 'vita' di quella candela verranno raggiunti quei 2 punti... le probabilità iniziano a rivelarsi man mano che la candela si sviluppa andando avanti.

Avere un allarme impostato per monitorare fino a quando il PRIMO punto (l'entrata) si stabilisce sarebbe molto utile per impostare w / fermi stretti poi reimpostare se necessario fino a quando è stabilito.

Poi, naturalmente

l'allarme opposto verrà colpito (urtato) progressivamente fino a quando il punto DUE non raggiungerà il Range minimo (l'uscita).

Questo NON è qualcosa che ho pensato di "provare"... è quello che faccio e funziona molto bene per me... gli allarmi renderebbero tutto molto più semplice.

Questo ha senso per te?

Un semplice indicatore giornaliero attuale Hi/Lo con allarme è davvero tutto ciò che è / sto cercando di realizzare ...

come sempre a entrambi...

grazie per il tempo dedicato

 
goldenequity:
Prima... grazie per aver pensato/risposto...

Riconosco quello che dici mladen... Io faccio.... soprattutto all''inizio' di grandi tf 'candele'...

L'azione dei prezzi è (in quel momento) come una pallina da ping-pong intrappolata tra 2 pareti opposte... un sacco di 'avvisi'...

ma poi

come i muri si separano... si ottengono sempre meno avvisi... ma è lì che si trovano le mie opportunità...

in altre parole

Ogni candela si 'costruisce' nel tempo... più lungo è il tf e meglio funziona... nella mia strategia,

ogni candela (4H...sidney candle; tokyo candle; london candle; nyc candle etc. ) ha un RANGE medio minimo che deve raggiungere tra il suo HI e il suo LO.

Anticipo COME completerà/raggiungerà il suo RANGE minimo mentre si costruisce nel suo periodo.

In un mondo 'perfetto'... una volta che ha stabilito il suo top... deve (quindi) stabilire il suo bottom per raggiungere un range minimo.... il problema è quindi DOVE/QUANDO nella 'vita' di quella candela verranno raggiunti quei 2 punti... le probabilità iniziano a rivelarsi man mano che la candela si sviluppa andando avanti.

Avere un allarme impostato per monitorare fino a quando il PRIMO punto (l'entrata) si stabilisce sarebbe molto utile per impostare w / fermi stretti poi reimpostare se necessario fino a quando è stabilito.

Poi, naturalmente

l'allarme opposto verrà colpito (urtato) progressivamente fino a quando il punto DUE non raggiungerà il Range minimo (l'uscita).

Questo NON è qualcosa che ho pensato di "provare"... è quello che faccio e funziona molto bene per me... gli allarmi renderebbero tutto molto più semplice.

Questo ha senso per te?

Un semplice indicatore giornaliero attuale Hi/Lo con allarme è davvero tutto ciò che è / sto cercando di realizzare ...

come sempre ad entrambi...

grazie per aver trovato il tempo

Sembra che tu abbia bisogno di un semplice indicatore high low

Un bel po 'di loro in giro. Immagino che uno soddisferà anche le tue esigenze

Felice commercio

 
mladen:
Sembra che tu abbia bisogno di un semplice indicatore high low

Ce ne sono un bel po' in giro. Immagino che uno di essi soddisferà anche le vostre esigenze

Felice trading

l'MTF Mikko che ho postato fa un ottimo lavoro per un indicatore hi/lo flessibile

Non ho trovato nessun indicatore con avvisi... questo è il problema... sei a conoscenza di qualche mladen?

 

Spero di realizzare la mia richiesta

Per favore. Quando si aumenta lo spessore della linea per questo indicatore e si cambia TIME FRAME per la dimensione del carattere Itpt

Voglio fissare la dimensione del carattere dell'indicatore e per esempio, 3. Né cambiato cambiando TIME FRAME