Indicatori multi timeframe - pagina 559

 
mrtools:
Ciao Casaliss, Aggiunto l'mtf alle buste.

È possibile ottenere questo anche con le frecce?

 
KingOfSand:
È possibile ottenerlo anche con le frecce?

KingOfSand,

Aggiunto le frecce.

 

Ciao ragazzi, qualcuno conosce qualche indicatore come RVI(relative vigor index) ma più sensibile e in versione mtf?

 
KelchMonteiro:
ciao ragazzi, qualcuno conosce qualche indicatore come RVI (relative vigor index) ma più sensibile e in versione mtf?

Kelch

RVI è simile allo stocastico. Confrontatelo con lo stocastico e potrete decidere quale vi conviene di più

 

Mrtools

Si prega di rendere questo indicatore in versione mtf.

File:
 
mrtools:
Hermes, fatto mtf.

C'è anche una versione con avvisi?

 
mrtools:
Hermes, Fatto mtf.

Grazie mille!

 
mrtools:
Hermes, fatto mtf.

Grazie mrtools

Mrtools, è possibile cambiare questo indicatore in istogramma...l'istogramma standard è simile al MACD

 
mrtools:
Hermes ha fatto la versione standard dell'istogramma, e questa versione ha anche gli avvisi.

Incredibile...

Grazie mille mrtools...

 
mladen:
koplak

Ecco questa versione. Alcuni possibili problemi sono stati risolti in questa e ora è possibile avere valori per tutta la storia senza sovraccaricare la CPU

________________

PS: non ho notato l'aggiunta di "avvisi". Questo indicatore è un multi time frame ma non ha ancora avvisi (dal modo in cui funziona non è troppo chiaro cosa dovrebbe essere esattamente l'avviso - possiamo immaginare di avere un livello debole e forte verso il basso e verso l'alto, ma poi dovrebbe essere ricodificato anche per quanto riguarda i colori)

Grazie mille Mladen per la versione MTF

Ho testato l'indicatore che funziona bene. Davvero grazie per la tua raccomandazione per circa gli avvisi di questo indicatore.

E ora ho ottenuto il buon indicatore qui sotto. Sarebbe utile nel mio processo decisionale di trading.

ma purtroppo non ci sono avvisi e-mail. se è possibile aggiungere avvisi quando sta cambiando di colore o direzione

I migliori saluti

koplak

File: