Indicatori multi timeframe - pagina 556

 

SI!! mrtools, mladen...... fantastico!! Grazie mille.

 

Indicatore di "stato dell'ossicodone"; Richiesta di condivisione se disponibile

 

Indicatore molto interessante sul grafico Mrtools ,

Grazie mille per questo

Quando avrai tempo, per favore potresti fare lo stesso con "RMX"="RMI RSX smoothed" per provare se potrebbe essere migliore (meno lag, fluido e più veloce)

Grazie mille mrtools e buona giornata

Zilliq

mrtools:
Bjwine06, Questo sarebbe l'mtf nrp.
 

Ciao...., ho bisogno di aiuto per fare questo indicatore mtf

supertrendma_alerts2.mq4

Grazie

 

Buon giorno Mladen,

Ho visto che hai risolto un bug per "MTF_MegaTrend_Bar_4TFNextM9.mq4". Mi chiedo se si può gentilmente risolvere lo stesso bug in ...NextM6.mq4 pure.

1, io uso M6 invece di M9 perché ho trovato M6 è più stabile - M9 è troppo sensibile.

2, M6 ha lo stesso bug di M9 (Metatrader 4 build 432 ha rotto la barriera degli 8 buffer di disegno )

3, se possibile, potreste per favore aggiungere un interruttore "autodisplay" per M6 --toogle la funzione autodisplay on/off.

Sono davvero nuovo in questo forum e non ho familiarità con le regole qui. Se c'è qualcosa che dovrei sapere, per favore fatemelo sapere.

Grazie mille in anticipo.

mladen:
SSL

Francamente non poteva credere ai miei occhi Metatrader 4 build 432 rotto la barriera 8 buffer di disegno

Ma solo come un bug, con mia grande delusione. Il bug deriva da un "non onorare" i minimi e massimi dichiarati per la finestra (un po' complicato da spiegare, ma, in ogni caso, disegna in quella sottofinestra valori che sono molto al di fuori degli intervalli minimi e massimi dichiarati, che è un bug)

Ecco la versione corretta
 
wccmcd:
Buona giornata Mladen,

Ho visto che hai risolto un bug per "MTF_MegaTrend_Bar_4TFNextM9.mq4". Mi chiedo se si può gentilmente risolvere lo stesso bug in ...NextM6.mq4 pure.

1, io uso M6 invece di M9 perché ho trovato M6 è più stabile - M9 è troppo sensibile.

2, M6 ha lo stesso bug di M9 (Metatrader 4 build 432 ha rotto la barriera degli 8 buffer di disegno)

3, se possibile, potreste per favore aggiungere un interruttore "autodisplay" per M6 --toogle la funzione autodisplay on/off.

Sono davvero nuovo in questo forum e non ho familiarità con le regole qui. Se c'è qualcosa che dovrei sapere, per favore fatemelo sapere.

Grazie mille in anticipo.

wccmcd

Qual è il bug in questa versione?

 

Grazie mille per questo ad entrambi, Mrtools e Mladen

Siete sempre così gentili ed è sempre un vero piacere parlare di codice e indicatori con voi

Buona giornata, proverò questo indicatore alla fine della mia giornata, dopo il mio lavoro (sono Vet)

Zilliq

mrtools:
Zilliq grazie a qualche aiuto importante di Mladen ha fatto questo.
 

Caro mladen,

il bug di MTF_MegaTrend_Bar_4TFNextM6.mq4 è una "linea a specchio" nella parte inferiore di quattro barre "normali", come puoi vedere nella foto. Ho visto che hai risolto questo bug per la versione "NextM9.mq4", quindi mi chiedo se puoi risolverlo anche per questa versione "NextM6".

Inoltre vorrei un interruttore di autodisplay, per mantenere fisso il periodo della barra quando cambio il periodo del grafico principale. Questo mi sarà molto utile per realizzare il mio commercio.

Grazie mille per la tua risposta.

mladen:
wccmcd Qual è il bug in questa versione?
 

ciao, mladen! Puoi aiutarmi con questo indicatore di performance in versione mtf? molte grazie in anticipo!

pi.mq4

File:
pi.mq4  2 kb
 

ciao mladen

potresti per favore scrivere la versione mtf di dt osccilator ( DT-OSC_v1.2.mq4)

Ho bisogno di avere un indicatore settimanale e giornaliero nella finestra del grafico dei prezzi m30

thnx