Indicatori multi timeframe - pagina 563

 

Ciao mladen

MTF Alligator?

grazie

 

mladen grazie!!! funziona!

 
guest21:
Si prega di fare una funzione Multi time frame. Sarò molto grato.

È possibile fare la funzione MTF nell'indicatore per vedere il periodo del giorno sul programma orario?

 

Ciao ragazzi! Mi stavo chiedendo... è possibile costruire bande dal calcolo di RVI? Intendo come le bande di bollinger con qualche deviazione modificabile.

rvi__mtf.mq4

File:
rvi__mtf.mq4  5 kb
 

Mladen e mrtools......

Si prega di aiutare davvero me per fare l'indi stocastico che simile nel codice logico questo indicatore qui sotto come io amo uno.

Grande grazie per la vostra assistenza gentile

Migliore Whises

Koplak

 
koplak:
Mladen e mrtools......

Si prega di aiutarmi davvero a fare l'indi stocastico che simile nel codice logico questo indicatore qui sotto come io amo uno.

Grande grazie per la vostra assistenza gentile

Migliore Whises

Koplak

koplak

Stocastico e rsi hanno un calcolo diverso - la logica di uno non può essere applicata in un altro

 
oyebimpe:
Per favore, aiutatemi gentilmente a rendere questo indicatore un MTF. Voglio che abbia due impostazioni mtf nel suo input e ogni timeframe con le proprie impostazioni. In modo che io possa vedere due timeframe alla volta con impostazioni separate per ogni timeframe. Grazie, che Dio vi benedica.

Per favore, aiutatemi a farlo.

Grazie

 
oyebimpe:
Per favore, aiutatemi a farlo. Grazie

oyebimpe

Quell'indicatore sta ridipingendo (ricalcolando). Aggiungere il ricalcolo multi time frame lo farà solo ricalcolare ancora di più

 
mladen:
oyebimpe Quell'indicatore sta ridipingendo (ricalcolando). Aggiungere il ricalcolo multi time frame lo farà solo ricalcolare ancora di più

Grazie per la tua risposta, so che sta ridipingendo ma smette di ripetere dopo la barra di chiusura dell'ultima freccia finché non appare la freccia opposta.

 
mladen:
koplak Stocastico e rsi hanno un calcolo diverso - la logica di uno non può essere applicata in un altro

Scusa Mladen....

Ho solo frainteso, voglio dire che volevo assomigliare a quell'indicatore ma è stocastico fondato

Grazie in anticipo

koplak