Indicatori multi timeframe - pagina 555

 

ciao mladen,

Potresti prendere questo indicatore (macd_colored_v104) e convertirlo in mtf, con tutte le sue funzioni.

Lo apprezzerei molto.

macd_colorato_v104.mq4

File:
 

Così felice ho trovato questo thread, non so cosa sto facendo. Si prega di fare MTF!

 
bjwine06:
Sono così contento di aver trovato questo thread, non so cosa sto facendo. Si prega di fare MTF!

Bjwine06, avrebbe bisogno del codice sorgente (mt4) per poter aggiungere mtf.

 

È arrivato con questo, non so se si può costruire da questo?

 

questo forse il mq4?

opps sembra che sia stato decompilato

 
WR1:
questo forse il mq4? opps sembra che sia stato decompilato

WR1

Non importa

Quello che mi lascia perplesso è il seguente: dice che ho avuto a che fare con esso. E semplicemente non riesco a trovarlo sul mio PC Se trovo la fonte la posterò

 

mladen,

Sarebbe fantastico! È il mio pane e burro nel mio sistema..... incredibile indicatore. Convertito in MTF renderebbe la vita molto più facile.... Lo farei, ma io sono incapace in queste parti. Condividerei volentieri il sistema se lo richiedete. Grazie mladen, mrtools, e tutti coloro che aiutano. Molto apprezzato.

 
mladen:
WR1

Non importa

Quello che mi lascia perplesso è il seguente: sta dicendo che ho avuto a che fare con esso. E semplicemente non riesco a trovarlo sul mio PC Se trovo la fonte la posterò

Ho appena cercato su Google ed era su 4shared, più un bel po' di altri posti

il nome del file sembra giusto così postato prima senza aprire il codice, controllerò prima la prossima volta

 
bjwine06:
mladen, Sarebbe fantastico! È il mio pane e burro nel mio sistema..... indicatore incredibile. Convertito in MTF renderebbe la vita molto più facile.... Lo farei, ma io sono incapace in queste parti. Condividerei volentieri il sistema se lo richiedete. Grazie mladen, mrtools, e tutti coloro che aiutano. Molto apprezzato.

bjwine06

Puoi controllare se questo indicatore dà gli stessi risultati di quello che stai usando (questo non ha ancora i colori sulla pendenza)

File:
 

Sì... questo dà gli stessi risultati!