Indicatori multi timeframe - pagina 395

 

Modifica non lag

È possibile rendere questi 2 indicatori non lag e usare molto meno potenza di CPU? Grazie ai codificatori qui, ottimo lavoro.

File:
 
Tsar:
Nessun problema. Forse è Destiny...

Solar Wind e Fisher non possono risolvere di nuovo

Bisogno di aiuto, risolvere (di nuovo) per TrendLineChannel WC_NLR_adaptive indie, non può mostrare in MT4.

Btw... TrendLineChannel WC_NLR indie funziona bene. Forse hanno qualcosa di sbagliato?

La versione adattiva ha bisogno di questo indicatore nella tua cartella indicatori per funzionare.

File:
 
mrtools:
La versione adattiva ha bisogno di questo indicatore nella tua cartella indicatori per funzionare.

Grazie mille, mrtools

 

Non Lag Mod

Qualcuno aiuta con questo da fare come indicatore non lag per favore?

 
secretcode:
Mrtools

Sarebbe possibile per voi fare una versione "On Chart" di questo "Volty Channel Stop on T3 - histo"?

Grazie

secretcode

Questo indicatore fa repaint ??? mi piace interrest

 

Non sono sicuro che ridipinga, spero di no perché usa un timeframe più alto di quello sul grafico, quindi forse uno dei codificatori può vedere se ridipinge usando il timeframe +1 nelle opzioni usando un grafico H4 in origine?

 

Ciao Coungcali e John1368,

Non si ridipinge.

 

Riverniciare

Eccellente, grazie per la rapida risposta, lo uso sull'H4, vedrò come funziona nel tempo, qualche possibilità di un Non Lag con questo e l'indicatore Swing Line, postato prima? Funzionano benissimo insieme, come vedrai se li usi entrambi sui grafici.

 

Ciao a tutti. Sperando che qualcuno possa aggiungere il codice per rendere questo MA crossover MTF con TF selezionabile?

Ho guardato tra i quasi 3000!!! Indy allegati e non ho visto uno che è solo frecce che è quello che speravo.

Grazie mille in anticipo

File:
 
mrtools:
Ciao Coungcali e John1368, non ridipinge.

Tks mrtools lo testerò