Indicatori multi timeframe - pagina 153

 
 

Solo lo scalping di USDJPY usando la BUY ZONE ogni ora.

È troppo semplice per la maggior parte dei trader, ma redditizio per quelli che lo usano.

 

Tro, con Bizon tieni SL/TP per mano (o ordini di tiro dall'inizio)?

 

dem, non posso commerciare così... troppo semplice - non funziona per me

sarebbe troppo facile io sono un gran lavoratore - alcune persone hanno paura del duro lavoro (i perdenti non vogliono lavorare duro - questo è il mio argomento!)

questo non è trading - questo è barare!

 

Tro, come tieni traccia (e gestisci) diverse valute? la cosa dem mi si è ritorta contro e ha colpito altre pose mentre stavo cercando di salvarne una (rollercoster)

(puoi eseguire lo script "shut all" - ma non vuoi chiudere le coppie opposte)

come fai fisicamente?

 
fxbs:
Tro, come tieni traccia (e gestisci) diverse valute? la cosa dem mi si è ritorta contro e ha colpito altre pose mentre stavo cercando di salvarne una (rollercoster)

(è possibile eseguire lo script "shut all" - ma non si vogliono chiudere le coppie opposte)

come fai fisicamente?

Io commercio solo USDJPY.

 
fxbs:
Tro, con Bizon tieni SL/TP per mano (o spari ordini dall'inizio)?

Trading manuale.

Ordini limite.

SL da 5 a 7 pip.

Uso EFX: Experience Forex Freedom come mio broker. Digli che ti ha mandato therumpledone!

 
fxbs:
TRO's BiZone, mtf: aggiunta var. tf input: extern int myPeriod = 60; (default)

A cosa serve?

La BuyZone dovrebbe essere usata solo su periodi H1 o più lunghi.

 
fxbs:
dem, non posso fare trading in quel modo... troppo semplice - non funziona per me

sarebbe troppo facile io sono un gran lavoratore - alcune persone hanno paura del duro lavoro (gli sfigati non vogliono lavorare duro - questo è il mio argomento!)

questo non è trading - questo è barare!

btw. era uno scherzo

 

può essere messo un'altra banda per il TP - basato sull'obiettivo di gamma più probabile? (come Silverchannels, hanno appena impostato su fibo 123.6 o 161%)