Indicatori multi timeframe - pagina 150

 
xard777:
Grazie TRO per questo indicatore, proprio quello che sto cercando

Originariamente non avevo intenzione di usare una sottofinestra, ma questo ha molto più senso.

Grazie ancora.

Xard777

Potresti per favore postare l'indicatore che hai visualizzato in basso a destra del tuo grafico. Grazie.

 
xard777:
Ecco qui... è predefinito per la finestra secondaria, basta selezionare win = 0 nel menu di input per la schermata principale e poi spostarlo nel punto desiderato o strappare il codice e aggiungerlo al proprio indicatore

Xard777

ps come si ottiene l'immagine di sfondo sui grafici?

C'è qualcos'altro che posso prendere da questo codice?

File:
 
TheRumpledOne:
Fai trading nella direzione della candela giornaliera, che è la tendenza giornaliera.

E' la candela giornaliera di oggi o quella di ieri?

 
droesparky:
È la candela giornaliera di oggi o di ieri?

La candela di oggi.

Se quella di ieri è rossa e quella di oggi è verde, non vuoi essere short.

Naturalmente, ci sono eccezioni, come quando si fa scalp trading con la candela H1.

Ma la REGOLA DEL GOVERNO è di fare trading con la candela D1 su questi incroci.

 

Quando l'intervallo colpisce la soglia (input dell'utente) la barra dell'istogramma diventa verde.

Notate i pips che potete fare solo con il trading sulle linee del giorno precedente.

File:
 
ahmedazizelias:
TRO!

Che cosa r u facendo l'uomo!... quindi, che cosa esattamente u uso in ur owen grafico? che cosa è ur stratigy inizio da quando u aprire il computer ur fino a u finire il conteggio ur pips ..molti indicatori seducente u aveva uplaoded esso e mi sono perso a ciò che dovrei fare e qual è il miglior uso di loro?..a proposito, u a volte utilizzare grafici 1h poi u utilizzare grafici giornalieri!!! qual è il tuo favorit stratigy e favorit indicatori che si utilizza in grafico urwen? quali indicatori si dipendono su di esso? può uplaod ur tempelet per favore.

Hai detto che se il prezzo è andato su / giù più di 7 punti che significa che andrà in questa direzione... MA, a volte (in realtà molte volte) non lo fa, e poi va in una direzione più di 40 pips il re-correggere le sue direzioni per il modo inverso... rende grandi perdite se entro a causa di passare il (7) pips o anche 20 pips... non è sufficiente per detremine la direzione della tendenza in questo modo... forse mi sbaglio... se lo faccio, per favore mi guida alla tua idea... grazie TRO

Se hai bisogno di un contabile per contare i tuoi pip...eccomi qui...gratis...insegnami e dimmi il tuo segreto ...LOL

Queste sono le statistiche che ho in tempo reale. È solo un gioco di numeri!

Forse qualcuno codificherà questo è in MT4.

File:
_ohmlc.mq4  13 kb
 

Funziona anche di domenica.

 

TRO,

Potresti dare un'occhiata a questo EA nel link qui sotto e dirmi quale dei tuoi indicatori potrebbe essere utilizzato per anticipare la volatilità imminente e quindi un trigger per attivare questo EA?

So che sei occupato e non voglio toglierti da questo thread ... come la comunità mi avrebbe tarato e piumato ... ma il tuo aiuto sarebbe apprezzato.

Non preoccuparti, è un EA abbastanza semplice e basta leggere i miei post per capirlo. Può essere una buona lettura per te...se ti piace la commedia...:) C'è un codificatore EA che sta lavorando sugli aggiornamenti mentre parliamo, ma il tuo input/esperienza di indicatori è assolutamente necessario.

ES

https://www.mql5.com/en/forum/178263

 

Il trading nella direzione della candela funziona con la Buy Zone.

 
ElectricSavant:
TRO,

Potresti dare un'occhiata a questo EA nel link qui sotto e dirmi quale dei tuoi indicatori potrebbe essere utilizzato per anticipare la volatilità imminente, quindi un trigger per attivare questo EA?

So che sei occupato e non voglio portarti via da questo thread ... come la comunità sarebbe catrame e piume me ... ma il tuo aiuto sarebbe apprezzato.

Non preoccuparti, è un EA abbastanza semplice e basta leggere i miei post per capirlo. Può essere una buona lettura per te...se ti piace la commedia...:) C'è un codificatore EA che sta lavorando sugli aggiornamenti mentre parliamo, ma il tuo input/esperienza di indicatori è assolutamente necessario.

ES

https://www.mql5.com/en/forum/178263

Ti ho detto che sto codificando in MT4 solo da 4 settimane.

Non sto nemmeno pensando agli EA in questo momento.

C'è molto da imparare.