Indicatori multi timeframe - pagina 1114

 

Cari Mladen e Mr Tools,

Come state tutti?

Sono tornato al mercato dopo molto tempo.

Per favore, fate questo indicatore allegato in MTF.

Grazie,

Cordiali saluti

Jack

File:
MBFXV32.mq4  23 kb
 
jack4599:

Cari Mladen e Mr Tools,

Come state tutti?

Sono tornato al mercato dopo molto tempo.

Per favore, fate questo indicatore allegato in MTF.

Grazie,

Cordiali saluti

Jack

La risposta sarebbe la stessa del mio post precedente: vi prego di postare il sorgente originale (non decompilato) in modo che si possa lavorare su di esso
 
mladen:
La risposta a questo sarebbe la stessa del mio post precedente: vi prego di postare il sorgente originale (non decompilato) in modo che si possa lavorare su di esso

Mi dispiace signor Mladen,

non sapevo che fosse un non decompilato. Non ho l'originale.

Comunque stavo cercando qualcosa in MTF come per amibroker indicatore Ultimate Volatilty che è eccellente se può essere fatto in .mq4

http://www.wisestocktrader.com/indicators/4059-ultimate-volatility-trading-system-v-2

http://www.marketcalls.in/amibroker/ultimate-volatility-expert-amibroker-afl-code.html

http://www.wisestocktrader.com/indicators/3881-ultimate-volatility-trading-system

Grazie

Cordiali saluti

Jack

 
Intrest1:
Rendere questo indicatore MTF, per favore

Alcune altre spiegazioni di MLADEN su tcci histo.


 

Ciao!

L' indicatore MTF Support Resistance Barry, che ho caricato sopra, sembra non funzionare con il nuovo MT4 versione 4 build 988 ..

Un programmatore espertopotrebbe rivedere il codice e correggerlo, per favore?

Questo indicatore fa parte di un sistema che sto sviluppando e ora non funziona.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto .. :)



 
gusdlc:

Ciao!

L' indicatore MTF Support Resistance Barry, che ho caricato sopra, sembra non funzionare con il nuovo MT4 versione 4 build 988 ..

Un programmatore espertopotrebbe rivedere il codice e correggerlo, per favore?

Questo indicatore fa parte di un sistema che sto sviluppando e ora non funziona.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto .. :)



Provalo ora, spero che funzionerà.

 
gusdlc:

Ciao!

L' indicatore MTF Support Resistance Barry, che ho caricato sopra, sembra non funzionare con il nuovo MT4 versione 4 build 988 ..

Un programmatore espertopotrebbe rivedere il codice e correggerlo, per favore?

Questo indicatore fa parte di un sistema che sto sviluppando e ora non funziona.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto .. :)



Inoltre, hai il "Supporto e Resistenza (Barry)" nella cartella degli indicatori (non funziona senza di esso)?
 

Wow !, Grazie mille per le risposte veloci mntiwana emladen.

Proverò più tardi nel pc dove ho mt4 build 988.

Mi ricorderò di metterlo nella cartella principale degli indicatori.

Cordiali saluti...

 

Ciao mladen,

sono nuovo nella codifica di mql4 e stavo studiando il codice del cycle identifier. Come posso fare in modo che lo spyke non scompaia mai alla chiusura della barra?

Grazie mille

 
messi86:

Ciao mladen,

sono nuovo nella codifica di mql4 e stavo studiando il codice del cycle identifier. Come posso fare in modo che lo spyke non scompaia mai alla chiusura della barra?

Grazie mille

avrai bisogno di qualche magia per farlo...