Indicatori multi timeframe - pagina 1172

 
alesh:

Qualcuno può far funzionare correttamente questo mtf?

Se cambio timeframe le linee di tendenza non vengono visualizzate correttamente.

Grazie

Prova a impostare l'AutoTimeframe sullo stesso periodo del TimeFrame
 
mladen:
Prova a impostare l'AutoTimeframe sullo stesso periodo del TimeFrame
Ho provato ma il problema rimane.
 
alesh:
Ho provato ma il problema rimane.
Impostare auto adjust a false, auto time frame a 0 e poi scegliere il time frame. Per quanto vedo funziona correttamente allora
 

Ho provato ma se vedi il problema è lo stesso

 
alesh:

Ho provato ma se vedi il problema è lo stesso

Scusa, non ho idea di cosa ti aspetti da quell'indicatore
 
per vedere le linee di tendenza giornaliere quando uso diversi timeframe
 
alesh:
per vedere le linee di tendenza giornaliere quando uso timeframe diversi
Le vedi. Le sta mostrando - se pensi che dovrebbero essere diverse, allora probabilmente dovresti usare un indicatore diverso
 
mladen:
Tu li vedi. Li mostra - se pensi che dovrebbero essere diversi, allora probabilmente dovresti usare un indicatore diverso

Non si vede, esempio vedere quella trendline giornaliera

Il timeframe H4 non la mostra

 
alesh:

Non si vede, esempio vedere quella trendline giornaliera

Il timeframe H4 non la mostra

Per favore leggi i miei post precedenti e considera l'uso di qualche altro indicatore. Correggere e rendere qualcosa multi time frame sono qualcosa di completamente diverso. Per le correzioni si dovrebbe essere il creatore di quella cosa per correggerla e io non lo sono. Probabilmente la cosa migliore è contattare il creatore
 
mladen puoi aiutarmi,

Vorrei essere in grado di modificare questo indicatore,
Aggiungendo l'opzione di scorrere su / giù i simboli di colore del semaforo che pone sulle candele,

Per spiegarmi meglio sarebbe allo stesso modo con l'opzione di ArrowsDisplacement,
Si sa già come macd croce zero v1, che permette con questo input per spostare le frecce generate dal macd,

Lo apprezzerei molto.