Indicatori multi timeframe - pagina 1109

 
mladen:
Le divergenze sono identificate usando gli estremi. Se gli estremi non sono sullo stesso posto (matematicamente lo stesso posto, non "visivamente", che è così facile da identificare per l'occhio nudo umano), allora non c'è nemmeno divergenza. Questo è il problema n. 1 della divergenza: la divergenza è tutta una questione di approssimazione e generalizzazione in cui il PC è cattivo e gli umani sono bravi, ed è per questo che non c'è un buon codice di divergenza da nessuna parte (e non ci sarà per un bel po' di tempo)
Non lascerò che una cosa così minuscola mi impedisca di diventare ricco... userò comunque la divergenza!
 
mladen:

Dimitri

Utilizzare alcuni dei periodi regolabili frattali che sono già multi time frame e possono fare i frattali asimmetrici (anche se non sono sicuro di quale sia il punto buono o cattivo di averli asimmetrici)

Mladen , grazie per la tua gentile risposta. Potresti suggerirmi un indicatore affidabile per questo?

Grazie ancora.

Cordiali saluti

Dimitri

 
mladen:
Le divergenze sono identificate usando gli estremi. Se gli estremi non sono sullo stesso posto (matematicamente lo stesso posto, non "visivamente", che è così facile da identificare per l'occhio nudo umano), allora non c'è nemmeno divergenza. Questo è il problema n. 1 della divergenza: la divergenza è tutta una questione di approssimazione e generalizzazione in cui il PC è cattivo e gli umani sono bravi, ed è per questo che non c'è un buon codice di divergenza da nessuna parte (e non ci sarà per un bel po' di tempo)
ciao mladen....sent u pm,,thx
 

ciao cari amici

sono nuovo

qualcuno potrebbe creare mtf per questo indicatore

ne ho bisogno

grazie mille

File:
 

Ciao! Qualcuno ha questo indicatore in MTF?

File:
 
bilbao:

ciao cari amici

sono nuovo

qualcuno potrebbe creare mtf per questo indicatore

ne ho bisogno

grazie mille

Questo è l'indicatore del vento solare

Controlla questo thread per maggiori informazioni: https: //www.mql5.com/en/forum/179650

 
kostumer27:

Ciao! Qualcuno ha questo indicatore in MTF?

Ecco la versione multi time frame


 
mladen:

Questo è l'indicatore del vento solare

Controlla questo thread per maggiori informazioni: https: //www.mql5.com/en/forum/179650

GRAZIE SIGNOR MLADEN

MA HO BISOGNO DI MULTI TIME FRAME di questo indicatore

 

Caro MLADEN e Mr.Tools,

Potrebbe essere possibile "sostituire RSI" con Stocastico.... ???

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona settimana.

Cordiali saluti

Dimitri

 
bilbao:

GRAZIE SIGNOR MLADEN

MA HO BISOGNO DI MULTI TIME FRAME di questo indicatore


  • Riverniciatura del vento solare
  • Fare un mtf di solar wind (il repainter più famoso che ci sia) è qualcosa che non ha senso
  • Anche se è una sciocchezza, in quel thread puoi trovare anche versioni multi time frame di solar wind - tutto quello che devi fare è controllare un paio di post lì
  • Buon trading