Indicatori multi timeframe - pagina 1112

 
mntiwana:

Ho chiesto a 4TF RSI di non sbagliare con voi e questo sembra essere d'accordo ora, provatelo, spero che sia cooperativo con voi.

saluti

Grazie mille per la tua risposta mntiwana.

Sto andando a testare ora!

 
Ciao ragazzi, sto cercando aiuto per l'installazione di un EA che utilizza i valori RSI da 2 diversi periodi di tempo su un grafico di 4 ore. Non ho mai fatto alcuna programmazione, ma sono stato in grado di trovare il codice per una semplice strategia che sto usando e sto cercando di testarlo ed eseguirlo, thnx
 

Ciao mladen,

Modifico 4 tf di rsi a 4 tf di stoch ma alcuni rari. L'undicator mi dice che stoch cross down di 50, ma stoch è sopra di 50.

 
zinedinezizou86:

Ciao mladen,

Modifico 4 tf di rsi a 4 tf di stoch ma alcuni rari. L'undicator mi dice che stoch cross down di 50, ma stoch è sopra di 50.

Come posso vedere tutto è Ok

Non è possibile ottenere questo tipo di visualizzazione a 4 time frame su un grafico a 15 minuti (che è una visualizzazione su un grafico a 1 minuto). Confrontate lo stocastico con lo stocastico e le barre corrispondenti

 
mladen:

Come posso vedere tutto è Ok

Non puoi ottenere quel tipo di visualizzazione a 4 time frame su un grafico a 15 minuti (che è una visualizzazione su un grafico a 1 minuto). Confronta lo stocastico con lo stocastico e le barre corrispondenti

Scusate, forse qualche incomprensione della logica, ma :

- 15 barre di M1 sono 1 barra di M15 quindi. In indicatore, 1 barra m15 è il prossimo 15 piazze della linea M15.

- Nell'immagine, possiamo vedere che l'oscillatore stocastico a 14:15 (14:15-14:29) è sopra la linea 50

- Nell'indicatore 4_tf_stocastico possiamo vedere che i quadrati da 14:15-14:29 nella linea M15 sono rossi. I quadrati devono essere verdi perché lo stoch è sopra 50.

- Quindi, penso che ci sia un mystake in questo indicatore.

- Se c'è un mystake, controllerò gli altri 4_tf_indicatori (rsi, cci...)

Posso vedere il mystake che ho avuto. Lo stocastico Alto/Basso, non il Close/Close. Scusa mladen!!!!

Grazie mille

 
zinedinezizou86:

Scusate, forse qualche incomprensione della logica, ma:

- 15 barre di M1 sono 1 barra di M15 quindi. In indicatore, 1 barra m15 è il prossimo 15 piazze della linea M15.

- Nell'immagine, possiamo vedere che l'oscillatore stocastico a 14:15 (14:15-14:29) è sopra la linea 50

- Nell'indicatore 4_tf_stocastico possiamo vedere che i quadrati da 14:15-14:29 nella linea M15 sono rossi. I quadrati devono essere verdi perché lo stoch è sopra 50.

- Quindi, penso che ci sia un mystake in questo indicatore.

- Se c'è un mystake, controllerò gli altri 4_tf_indicatori (rsi, cci...)

Posso vedere il mystake che ho avuto. Lo stocastico Alto/Basso, non il Close/Close. Scusa mladen!!!!

Grazie mille

Sono contento che tu abbia risolto

Buon trading :)

 

Ciao Mladen e Mrtools,

Chiedo umilmente la vostra assistenza per convertire il seguente indicatore in MTF.

Apprezzo il vostro aiuto finora.

Avere un bel fine settimana

Mwamba

 
mwambaFX:

Ciao Mladen e Mrtools,

Chiedo umilmente la vostra assistenza per convertire il seguente indicatore in MTF.

Apprezzo il vostro aiuto finora.

Avere un bel fine settimana

Mwamba

Hai provato il woodies cci?
 
nbtrading:
Hai provato il woodies cci?
Grazie. dove posso trovare il suo mtf con le frecce:
 
mwambaFX:
Grazie. Dove posso ottenere il suo mtf con le frecce:
Non credo che ci sia una versione con le frecce