Indicatori multi timeframe - pagina 1107

 
Ciao amici,

Questo è il mio primo post in questo fantastico forum... :)

Stavo cercando questo indicatore ovunque e alla fine l' ho trovato solo su un sito web.

Forse lo conoscete già. Penso che non sia un indicatore di riequilibrio.

Per favore, sarebbe bello che qualcuno dei programmatori esperti controllasse se la codifica è corretta.

IndicatoreSR Barry MTF. https://app.box.com/s/f2k0o8vt71rtcrwkme1fjm72hh1bgm4u


Ricordi...


File:
 
gusdlc:
Ciao amici,

Questo è il mio primo post in questo fantastico forum... :)

Stavo cercando questo indicatore ovunque e alla fine l' ho trovato solo su un sito web.

Forse lo conoscete già. Penso che non sia un indicatore di riequilibrio.

Per favore, sarebbe bello che qualcuno dei programmatori esperti controllasse se la codifica è corretta.

IndicatoreSR Barry MTF. https://app.box.com/s/f2k0o8vt71rtcrwkme1fjm72hh1bgm4u


Ricordi...


Si basa su frattali che ricalcolano, ma per quanto ne so ci sono pochissimi indicatori di supporto e resistenza che non ricalcolano, comunque ecco una versione dove è possibile cambiare il periodo. (frattali di default il periodo = 5)
 
mrtools:
Si basa su frattali che ricalcolano, ma per quanto ne so ci sono pochissimi indicatori di supporto e resistenza che non ricalcolano, comunque ecco una versione dove si può cambiare il periodo. (frattali di default il periodo = 5)

GRAZIE mille per questo straordinario indicatore Mr Tools.

È una meraviglia!

 

Caro Mladen e Mr.Tools

Potreste aggiungere Symbol e MTF a questo indicatore

 
Perky:

MTF_RSX

Ne ho fatto uno, ne ho fatto uno! :-)

10 sovrapposto al periodo 14 è bello

questo è di 15 min

periodo 14 viola 10 giallo

entrambi da un tf in su (30 minuti)

Bene. Buon trading :)
 
mrtools:
Si basa su frattali che ricalcolano, ma per quanto ne so ci sono pochissimi indicatori di supporto e resistenza che non ricalcolano, comunque ecco una versione dove si può cambiare il periodo. (frattali di default il periodo = 5)

Caro Mr.Tools,

È possibile descrivere l'uso di " TimeFrameCustom " ????

Grazie per l'indicatore ... e per la vostra risposta gentile .....

Cordiali saluti

Dimitri

 
dimitri1:

Caro Mr.Tools,

È possibile descrivere l'uso di " TimeFrameCustom " ????

Grazie per l'indicatore ... e per la vostra risposta gentile .....

I migliori saluti

Dimitri

Se usi il time frame personalizzato dall'elenco dei time frame disponibili, allora il valore che viene inserito in quel parametro viene utilizzato per il time frame. Si presume che tu abbia quel time frame generato da qualche altro codice
 
mladen:
Se usi un time frame personalizzato dalla lista dei time frame disponibili, allora il valore inserito in quel parametro viene usato per il time frame. Si presume che tu abbia quel time frame generato da qualche altro codice

GRAZIE ....

Cordiali saluti

Dimitri

 
maharajkumar:
Caro Mladen, per favore aggiungi MTF su entrambi questi indicatori Macd_EMA e MACD_RSI. Entrambi gli indicatori mostrano sicurezza di forza interna. riguardo, Raj
Caro Mladen ,

Per favore aiutatemi

saluti

Raj

 
maharajkumar:
Caro Mladen ,

Per favore aiutatemi

saluti

Raj

Raj


MACD EMA è un semplice macd che usa la ema (come dovrebbe) per la linea di segnale

Puoi trovare diversi indicatori MACD multi time frame che possono farlo