Indicatori multi timeframe - pagina 1047

 

ciao hai bisogno di un modello che combina due coppie usd eu e come questo, chissà quali indicatori sarebbe solo aiutarmi con sincero, grazie mille.

File:
 

se nessun indicatore si potrebbe solo aiutarmi come dare char eu ed eseguire su un mt4 uj insieme a, grazie.

 
lechienthang:
ciao hai bisogno di un modello che combina due coppie usd eu e come questo, chissà quali indicatori mi aiuterebbe solo con sincero, grazie mille.

lechienthang

Questo non ha senso (come paragonare mele e pere). Il mio consiglio è di lasciar perdere

PS: il "canale" è un semplice canale di regressione lineare, ma è applicato ad un solo simbolo (è assolutamente impossibile applicarlo ai due simboli con valori così diversi)

 

Grazie mille Mladen buon lavoro così tanto buon mangiare!

 
lechienthang:
se nessun indicatore si potrebbe solo aiutarmi come dare char eu e correre su un mt4 uj insieme con, grazie.

Per quanto riguarda questo, è possibile controllare questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178052 ma sempre a mente che 1 (per esempio EURUSD) e 120 (per esempio USDJPY) non possono mai essere confrontati su una base normale

 

Vi ringrazio tutti per i vostri sforzi.

Ho ottenuto questo indicatore.

è possibile inserire email e allarme sonoro con una freccia di acquisto e vendita nel grafico?

grazie

 
Fenerbahce1907:
Vi ringrazio tutti per i vostri sforzi.

ho questo indicatore.

è possibile inserire email e allarme sonoro con una freccia di acquisto e vendita nel grafico?

grazie

Fenerbahce1907

Questo è semplicemente un indicatore macd (confrontalo con macd con linee di segnale incrociate quando macd è sotto e sopra lo 0)

Qualsiasi indicatore macd con avvisi andrebbe bene per questo scopo

 

conoscete un tipo di indicatore con avviso via e-mail?

 

ma è possibile inserire l'email e l'allarme sonoro a quegli indi? potreste farlo per me per favore?

 
Fenerbahce1907:
Vi ringrazio tutti per i vostri sforzi.

ho questo indicatore.

è possibile inserire email e allarme sonoro con una freccia di acquisto e vendita nel grafico?

grazie

Fenerbache1907, ho ripulito il codice, l'ho reso user friendly dove ho potuto, e ho aggiunto avvisi e frecce.

flattrand_w_macd_mtf_alerts__arrows.mq4