Indicatori multi timeframe - pagina 1053

 
Josef81:
BUONA NOTTE A TUTTI

per favore, voglio fare indicatore mtf con allarme

I migliori saluti

Josef81, bisogno del codice sorgente originale, la versione postata è decompilata.

 
mladen:
Re: Indicatori Multi Timeframe L'aggiornato traders dynamic index con visual e tutti gli altri avvisi, versione multi time frame: Traders Dyna mic Index Visual Alerts_mtf 3.mq4 traders_dynamic_index_visual_alerts_mtf_3.mq4

Ciao mladen

Ho scaricato questo indicatore, ma ci sono molti errori nel codice, potresti risolverli, grazie

 
rorz:

Ciao mladen

Ho scaricato questo indicatore, ma ci sono molti errori nel codice, potresti sistemarlo, grazie

No, con me funziona bene, forse hai qualche altra versione installata rispetto a quella a cui fai riferimento.

saluti

File:
eurusdm1_12.png  43 kb
1_17.png  185 kb
 
mntiwana:

No, con me funziona bene, forse hai qualche altra versione installata rispetto a quella a cui fai riferimento.

saluti

grazie, l'ho risolto, è un problema di unicode della forma

quando cambio il sistema non-unicode supportato dall'inglese, questo codice funziona bene, ma ho qualche altro indicatore non-uncode non supportato dall'inglese.

 

Sig. M

Sig. T

Potete aggiungere un'opzione per cambiare colore a questo indicatore

Un colore per il mensile e un colore diverso per il settimanale

Grazie

File:
 

Mr Tool aiutami, per favore controlla perché il suo errore di script, script combinato quando si fa una vendita e fare un limite di acquisto anche sotto

 
R Khan:
Sig. M

Sig. T

Potete aggiungere un'opzione per cambiare colore a questo indicatore

Un colore per il mensile e un colore diverso per il settimanale

Grazie

R Khan

Aggiunta un'opzione per impostare il colore (si sceglie quale colore deve usare): q-open-line_1_1.mq4

File:
 
zanuar:
Mr Tool aiutami, per favore controlla perché il suo errore di script, script combinato quando si fa una vendita e fare un limite di acquisto anche sotto

azanur

Provalo ora (senza più errori di compilazione): 2_shot_sell_-_buylimit_scalping_op_bnyak__1.mq4

 

Sig. M

Perfetto

Lo apprezzo

Grazie

 
mladen:
Re: Indicatori Multi Timeframe Ed ecco anche questo: s_p_mony__alerts_1.01_mtf.mq4

Ciao signore sono mony

Grazie signore Grazie mille per il cambiamento S P mony + avvisi 1.01 in mtf