Indicatori multi timeframe - pagina 1042

 

Caro Mladen / Mrtools

Potresti per favore aggiungere linee verticali sul grafico (macd 0 cross e macd signal cross) e interpolare multi time frame nell'indicatore allegato

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

 
secretcode:
Caro Mladen / Mrtools

Si prega di aggiungere linee verticali sul grafico (macd 0 cross e macd signal cross) e multi time frame interpolate nell'indicatore allegato

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

secretcode

Ecco una versione con interpolazione e opzioni facili da usare: macd_nrp_mtf__alerts_2.mq4

File:
 
mladen:

alpino4133

Se hai intenzione di usarlo da un EA, allora è meglio usare la versione che hai postato (per molteplici ragioni)

Sì, il mio EA è basato su questo EA, ma sarebbe davvero utile vedere più Time Frames su un grafico in modo da non cambiare TF del grafico. Ecco perché mi piacerebbe essere in grado di vedere i 4 time frame sotto questo grafico.

 
mladen:

secretcode

Ecco una versione con interpolazione e opzioni facili da usare: macd_nrp_mtf__alerts_2.mq4

Grazie Mladen per aver aggiornato questo indicatore

E' possibile avere linee verticali quando il macd 0 si incrocia e il segnale macd si incrocia in questo!

 
alpine4133:
Sì, il mio EA è basato su questo EA, ma sarebbe davvero utile vedere più time frame su un grafico in modo da non cambiare TF del grafico. Questo è il motivo per cui vorrei essere in grado di vedere i 4 time frame sotto questo grafico.

alpino4133

Se l'EA sta usando altri indicatori di time frame è molto meglio non avere un indicatore a 4 time frame come fonte

Se usi un'istanza semplice, l'unica cosa che deve essere regolata è il parametro time frame della chiamata iCustom() e tieni solo un'istanza per time frame, mentre se usi una versione a 4 time frame, avrai almeno 4 istanze di qualche indicatore (anche se ne usi solo 1) e la gestione dei parametri è molto più complicata che nel caso dell'istanza singola. Gli indicatori a 4 time frame sono, secondo me, solo per la stima manuale (non per i segnali, dato che la combinazione a 4 time frame soffre sempre dei problemi di combinazione multi time frame) e non per essere usati dall'EA

 

Madlen Ciao, complimenti per questo fantastico indicatore ... è possibile una versione multitimeframe? grazie mille!

 

Scusa..... stocastico di t3 adattivo

 
glasser:
Scusa..... stocastico di t3 adattivo

glasser

Ecco lo stocastico di T3 adattivo fatto multi time frame e con alcune aggiunte (reso facile da usare e tipi di interpolazione aggiunti): stocastico_di_adattivo_t3_v_1_1.ex4

 

Ti ringrazio tanto mladen....great!

 

Cambiare timeframe e zoom direttamente nel grafico

timeframe_zoom_per_chart.mq4