Indicatori multi timeframe - pagina 1033

 

Non c'era un link che mostrava tutti gli indicatori disponibili per questo forum?

 

Buongiorno Mladen,

Questo è l'indicatore originale che ho scaricato,

dynamic.mq4

E questo è il link dove trovo,

https://www.mql5.com/en/forum/172972/page3

Grazie a voi

File:
dynamic.mq4  4 kb
 
isidrobox:
Buongiorno Mladen,

Questo è l'indicatore originale che ho scaricato,

dinamico.mq4

E questo è il link dove trovo,

https://www.mql5.com/en/forum/172972/page3

grazie

isidrobox

Provalo ora: dynamic_mtf.mq4

File:
 

Buon pomeriggio Mladen,

Grazie mille per il tuo aiuto, funziona bene.

Isidrobox

 
isidrobox:
Buon pomeriggio Mladen,

Grazie mille per il vostro aiuto, funziona bene.

Isidrobox

Buon trading

 

Buongiorno Mladen,

L'indicatore funziona bene se si cambia timeframe, i valori sono gli stessi se si controlla in diversi grafici, ma mostra solo le frecce di acquisto/vendita sul timeframe corrente.

Il problema è che se cambi l'indicatore di timeframe in un timeframe diverso del grafico, allora non mostra le frecce, ma solo se stai usando lo stesso timeframe corrente.

Potresti controllare?

dynamic_mtf.mq4

Grazie.

File:
 

Qualcuno può aiutare con il file .mq4 per l'indicatore RSI-MACD-SIGNAL-_V3- MTF per favore

 
isidrobox:
Buongiorno Mladen,

L'indicatore funziona bene se cambiate timeframe, i valori sono gli stessi se controllate in diversi grafici, ma mostra solo le frecce di acquisto/vendita sul timeframe corrente.

Il problema è che se si cambia l'indicatore di timeframe in un timeframe diverso del grafico, allora non mostra le frecce, ma solo se si usa lo stesso timeframe corrente.

Potresti controllare?

dynamic_mtf.mq4

Grazie.

isidrobox

Ecco una versione corretta: dynamic_mtf_1.mq4

File:
 
john1368:
Qualcuno può aiutarmi con il file .mq4 per l'indicatore RSI-MACD-SIGNAL-_V3- MTF per favore

John1368, ho trovato questa versione, non so se è la stessa di quella che stai cercando.

rsi_di_macd-segnale_v3_mtf.mq4

 

Buongiorno Mladen,

Grazie mille per il tuo aiuto, funziona bene.

Isidrobox