Indicatori multi timeframe - pagina 820

 

Mladen hai mtf adaptive rvi indicator ho trovato alcune foto di questo ma non indicatore può condividere o se qualcuno ha

 
Rocktheedge:
Mladen hai l'indicatore mtf adaptive rvi ho trovato alcune foto di questo ma non l'indicatore puoi condividere o se qualcuno ha

Guarda questo: Forex TSD - forex forum - Scarica AdaptiveRVI_v2.mq4

 
castaluna:
Ciao ragazzi, qualcuno ha un indicatore mtf fibonacci?

Ne ho fatto uno qui https://www.mql5.com/en/forum/178549/page12

 
nadim01:
i-custom_bams-bung_2.mq4

Ciao mladen, mrtools

questo indicatore è repaint. si prega di fare nessun indicatore repaint.

grazie

Ciao Nadim01, l'indicatore è stato decompilato, sarebbe felice di guardare in riparazione se è possibile trovare e postare il codice originale (non decompilato) sorgente.

 

Questo è stato richiesto qui: https://www.mql5.com/en/forum/183798/page124 l'ha reso mtf, e avrete ancora bisogno di CyclePeriod nmc(allegato) nella vostra cartella indicatori per farlo funzionare.

 

Ciao a tutti,

Ho bisogno di aiuto riguardo all'indicatore MTF per il backtest. Molti post dicono che la maggior parte degli indicatori MTF non funzionano in modalità backtest.

ma mi ricordo che un membro di questo forum ha già postato qualcosa di simile su come far funzionare l'indicatore MTF in modalità backtest usando iBarshift e ArrayCopySeries (scusate ma non ricordo dove).

ma ha postato solo un file .ext quindi non posso imparare da esso...

forse qualcuno potrebbe aiutarmi spiegandomi come funziona, o può mostrarmi un link per imparare questo...

La mia strategia è basata su MTF stochastic3 (fatta da Vladimir khlystov sul forum MQL5)

ma ho ancora bisogno di imparare a leggere il momento migliore per entrare o uscire, e penso che il backtest manuale sarebbe molto più veloce per imparare qualcosa di simile,

Ecco perché ho bisogno di rendere questo indi stochastic3 compatibile per il backtest.

se hai già tale esempio indi (o indicando un allegato indi), che sarebbe ancora meglio, posso imparare da esso più velocemente.

Non è necessario che sia l'indi esatto (stocastico). qualsiasi indi MTF che funzionerebbe in backtest è ok. In questo modo posso anche imparare a codificare.

qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.....

grazie

 

ciao mrtoolsgrazie percci_AdaptiveCyberCycle_mtf alerts + arrows.mq4.

puoi fare questo no repaint....?

 

ciao mrtools

grazie per cci_AdaptiveCyberCycle_mtf alerts + arrows.mq4 indicator.

puoi fare in modo che non si ridipinga?

 
mrtools:
Questo è stato richiesto qui: https://www.mql5.com/en/forum/183798/page124 l'ha reso mtf, e avrai ancora bisogno di CyclePeriod nmc(allegato) nella tua cartella indicatori per farlo funzionare.

Ciao,

Non sono un codificatore ma sono riuscito in qualche modo ad aggiungere il codice per poter cambiare la dimensione della freccia

ObjectSet(name,OBJPROP_WIDTH, 2);

ma non so come aggiungerlo alla finestra dei parametri dell'indicatore, in modo da poter cambiare la dimensione da lì.

 
nadim01:
ciao mrtools

grazie per gli avvisi cci_AdaptiveCyberCycle_mtf + indicatore arrows.mq4.

puoi fare in modo che non si ridipinga?

nadim01

Per quanto vedo quell'indicatore non si ridipinge

Ti dispiacerebbe mostrare esempi di quando si ridipinge (e non intendo quando funziona in modalità multi time frame)