Indicatori multi timeframe - pagina 562

 
mladen:
Sono uguali il 99,99% delle volte per quanto riguarda i valori. Ma c'è quello 0,01% in cui differiscono

hahahahaha

ok.

Ci proverò.

Molte grazie!

 
mrtools:
Ciao Vitas, Non sono sicuro di capire, ma fatto la versione che hai postato mtf.

Спасибо,mrtools,это то что нужно !

 
mladen:
Kelch

Ecco qui (ma non è quello della foto che hai allegato - l'indicatore che hai allegato è un altro)

Btw: è stato postato qui per la prima volta GRUCHA Percentage Index

Caro signor Mladen,

Per favore, mi piace questo indicatore Grucha Percentage Index che hai convertito in Mtf. Posso gentilmente chiederle di renderlo un Istogramma Mtf Non-Repaint.

Vorrei allegare vari time frame su un grafico senza occupare tutto lo spazio nella sottofinestra.

Allego lo stesso indicatore.

Vi ringrazio in attesa del vostro solito approccio magnanimo.

 
mladen:
okoli

Ecco a voi

Buon fine settimana

Caro Mladen,

Che risposta rapida..... Sarò sempre grato a te e al signor Tools per tutti i vostri sacrifici.

Vi auguro un meraviglioso fine settimana pieno di benedizioni.

Grazie ancora!

Okoli

 

Per favore, aiutatemi a rendere questo indicatore un MTF. Voglio che abbia due impostazioni mtf nel suo input e ogni timeframe con le proprie impostazioni. In modo che io possa vedere due timeframe alla volta con impostazioni separate per ogni timeframe.

Grazie, che Dio vi benedica.

File:
arrzzx2.mq4  9 kb
 

Ciao MLaden & mrTools,

Qualcuno di voi ha la prossima stocastica con diversi valori di input come scritto qui ed è probabilmente lo stesso con l'indi allegato?

Stocastico con opzioni di input successivo:

Timeframe

Kperiod

Dperiod

Rallentamento

Metodo MA

Con l'opzione di ingresso successivo: 0=SMA 1=EMA 2=SMMA 3=LWMA

Metodo Pricefield

Con le prossime opzioni di input: 0=alto/basso 1=chiuso/chiuso

Grazie per l'aiuto.

Cordiali saluti Marco

File:
 

Si prega di fare una funzione Multi time frame. Vi sarò molto grato.

File:
newma_d1.mq4  4 kb
 
Marco320:
Ciao MLaden & mrTools,

Qualcuno di voi ha lo stocastico successivo con diversi valori di input come scritto qui ed è probabilmente lo stesso con l'indi allegato?

Stocastico con opzioni di input successivo:

Timeframe

Kperiod

Dperiod

Rallentamento

Metodo MA

Con l'opzione di ingresso successivo: 0=SMA 1=EMA 2=SMMA 3=LWMA

Metodo Pricefield

Con le prossime opzioni di input: 0=alto/basso 1=chiuso/chiuso

Grazie per l'aiuto.

Cordiali saluti Marco

Marco

Tranne il TimeFrame quelli sono tutti parametri di uno stocastico standard (qualsiasi stocastico ha quei parametri di input - se sono chiamati così o no non importa, devono essere quei parametri)

 
File:
 
vaider:
indicatoreadrdeltshistorical.mq4help_mtf grazie

provate questo (non ho l'"adaptive rsi" che è necessario perché questo funzioni, quindi dovete testarlo, ma dovrebbe funzionare bene)