Indicatori multi timeframe - pagina 434

 

Grazie mille

mladen:
okoli Ecco a voi

Caro Mladen,

Grazie ancora una volta per aver risposto alla richiesta. Apprezzo sinceramente tutti i tuoi sforzi e il tuo tempo.

Grazie mille

Okoli

 

ciao mladen per favore puoi fare la versione MTF di T3 Stochastic v2

t3_stochastic_v2.mq4

File:
 
mrtools:
Kimiamx, Spero che non ti dispiaccia, ho fatto la versione mtf.

awsome grazie così tanto

 

3 come rottura hanno bisogno di MTF

Qualcuno può rendere questo indicatore di rottura di 3 linee in un multi time frame,

Ho cercato e non ne ho trovato uno,

Grazie in anticipo

3_line_break.mq4

File:
 

Caro

mLaden

plz Aggiungi MTF a questo

Grazie in anticipo . . .

File:
 

AAREMM

Puoi controllare quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page238

AAREMM:
Caro

mLaden

plz Aggiungere MTF a questo

Grazie in anticipo . . .
 

Caro Toddanderson,

Puoi cambiare la forza di questo indicatore nella scheda input. Ad esempio su timeframe 1 ora uso il 10 invece del 3 che è l'input generale.

Prova e vedi la differenza.

Saluti Marco

 

Grazie. . . . . di nuovo

 

Ciao Mladen! Se possibile, per favore passa a RSI. Grazie in anticipo.

File:
 

dadiks

Non è possibile calcolare l'RSI multi time frame nel modo in cui l'indicatore calcola lo stocastico (anche lo stocastico è un'approssimazione, ma un'approssimazione più vicina di quanto lo sarebbe un RSI). Vedi il confronto se uno lo calcolasse nel modo in cui lo stocastico è calcolato: in alto è uno stocastico a 1 ora e in basso è come sarebbe con quel metodo applicato al grafico a 15 minuti. Contrassegnato con linee rosse solo un esempio di valore diverso da quello che dovrebbe essere, ma tutti i valori su un grafico a 15 minuti sono semplicemente sbagliati e si discosteranno ancora di più quando i time frame differiscono di più

Grafico a 1 ora:

Grafico a 15 minuti

dadiks:
Ciao Mladen! Se possibile, per favore cambia con RSI. Grazie in anticipo.
File:
rsi_15.gif  35 kb
rsi_60.gif  37 kb