Indicatori multi timeframe - pagina 387

 

Ciao mladen

Ho bisogno che questo indi sia in versione MTF, per favore.

grazie in anticipo.

File:
 

problema di allarme

Ciao Mladen e MrTools ho cercato di fare MTF histo+alert (dopo l'indicatore di chiusura della barra), ma ho alcuni problemi con l'allarme e la codifica, per favore potete sistemarlo. mthhistoalarm.rar

File:
 
kalina1977:
Ciao Mladen e MrTools ho provato a fare MTF histo+allarme (dopo la chiusura della barra indicatore), ma ho alcuni problemi con l'allarme e la codifica, per favore potete risolvere il problema. mthhistoalarm.rar

Ciao Kalina,

Ho installato l'allarme sul pendio histo, ma penso che nella tua versione sia diverso, in quali condizioni volevi che avvisasse?

 
mrtools:
Ciao Kalina, ho installato l'allarme sul pendio histo, ma penso che nella tua versione sia diverso, in quali condizioni volevi che avvisasse?

Grazie per il tuo aiuto, ho allegato l'indicatore corretto + spiegazione sulla foto.rms.rar

File:
rms.rar  385 kb
 
mrtools:
Kalina, non sono in grado di testare ma dovrebbe funzionare.

Grazie mille!!!

 

Richiesta agli esperti

Questi indie di SOHOCOOL dal thread "TMA"!

Qualcuno può convertire entrambi gli indies in MTF per favore?

Grazie in anticipo

secretcode

 
mladen:
Usa questo al posto del punto finale del canale TMA. Imposta il MaMethod su linear weighted MA (metodo 3) e imposta l'AtrShift a 10 e otterrai esattamente gli stessi valori + questo è un indicatore multi time frame capace

Grazie Mladen

Sarebbe possibile per te fare il 2° indicatore nel post sopra (#Cycle_Tma_End_point) anche in MTF?

Apprezzo molto il tuo aiuto

secretcode

 

...

Usate questo invece del punto finale del canale TMA. Impostate il MaMethod su linear weighted MA (metodo 3) e impostate l'AtrShift a 10 e otterrete esattamente gli stessi valori + questo è un indicatore multi time frame capace

secretcode:
Richiesta agli esperti

Questi indies di SOHOCOOL dal thread "TMA"!

Qualcuno può convertire entrambi gli indies in MTF per favore?

Grazie in anticipo

codice segreto
 

...

Ecco a voi

secretcode:
:)

Grazie Mladen

Sarebbe possibile per te fare il 2° indicatore nel post sopra (#Cycle_Tma_End_point) anche in MTF?

Apprezzo molto il tuo aiuto

secretcode
 
mladen:
Ecco a voi

Meraviglioso...

Grazie per il tuo grande aiuto