Indicatori multi timeframe - pagina 190

 
Big Joe:
Grazie maestro

Hai un grande bacio dalle ragazze

Bella immagine Linuxser

 

bello, Joe, ND ti ucciderà...

si può dire - ovviamente è rilevante per Sin Trend indi e Rear(Rare?) Entry Technique (Strategy) - ma potrebbe non tagliarlo....

_------------

p.s. ha cambiato l'immagine - questo è barare!!! (ora tutte le nostre osservazioni sembrano ancora più divertenti...

 

AbsoluteStrength_v1.1M4cH_mtf.mq4

Igorad's abs + 4color Histo (smzbulls-smzbears) standalone mtf

altro - post1862 : https://www.mql5.com/en/forum/173574/page125

 

bacio dalle ragazze ...

il più brutto scherzo pratico, sporco trucco

qualcuno, per favore kil Joe

sinTrend:

Ahmed, colori significa ><0; solo per una migliore visualizzazione

 

Grazie FXBS...

Buon fine settimana

Ethan

 

grazie Ethan, anche tu

Ahmed, molto LRS MTFs di tutti i tipi in questo thread (pendenza ama, ecc)

bene, l'idea era interessante, vale la pena un colpo - chi sa può essere in alcune situazioni potrebbe essere un buon filtro o triger - noi newer sapere anless abbiamo provato

se volete giocare con gli incroci di linee - ecco l'ultimo basato sulla tendenza lr di mladen (ora mi ucciderà (e anche voi) - andjoy

File:
 

Grazie mladen & FXBS per il vostro grande contributo...

Ethan

 

Grazie fxbs

fxbs:
grazie Ethan, anche tu

Ahmed, molto LRS MTFs di tutti i tipi in questo thread (ama pendenza, ecc)

beh, l'idea era interessante, vale la pena un colpo - chissà può essere in alcune situazioni potrebbe essere un buon filtro o triger - noi newer sapere anless abbiamo provato

se vuoi giocare con gli incroci di linee - ecco l'ultimo basato sul trend lr di mladen (ora mi ucciderà (e anche tu) - andjoy

hahaha...hai ragione dovrebbe farlo...MA, HEY, Finché mladen e tu mi ucciderai, posso chiederti per favore (come mio ultimo desiderio prima dell'esecuzione ) di fare un mix tra 2 (LRS MTFs) in una finestra separata?

e posso essere più schifoso e chiedervi di fare ciascuno di loro per essere in due colori sopra lo zero è blu e sotto lo zero per essere rosso ... che per ciascuno di loro ...

So che ti sto dando un tempo molto difficile ... grazie mille

non appena pubblicherai l'indicatore, ti darò il mio collo ..

Continuo a ringraziarti per il tuo aiuto quando ti ho chiesto lo stesso prima.

grazie in anticipo

 

forse saremo fortunati e accenderà Joe in qualche modo...

ci sono 2 lrs con linee di segnale mtf (nello stesso sw - così hanno scalato lo stesso)

beh, prova;

tieni a mente - tutti i segnali incrociati sono considerati validi dopo la chiusura della barra, inclusi gli incroci mtf (cioè dopo la chiusura della barra del TF superiore); puoi andare prima, ma dopo non c'è modo di dire (conferma o becktest) dove le linee dell'indicatore sono state prima della chiusura della barra - puoi vedere i dati storici solo sui valori di chiusura della barra, tutti i valori della barra aperta - andati;

 

sinTrendM4c_SigL_mtf.mq4

sinTrend un po' ruvido, ho pensato che un po' di maleducazione sarebbe stata gradita:

sinTrendM4colorsHist + linea di segnale