Indicatori multi timeframe - pagina 364

 

Grazie mladen

Questo è il mio primo post in questo forum da agosto 2007. e di nuovo in questo business 2 mesi fa.

Imparare di nuovo dagli esperti in questo forum, seguire i messaggi di mladen in ogni thread che ha postato. e scaricare il suo grande indicatore. anche in questo thread MTF. perché sono sicuro, non sempre mtf indis che crea in questo thread, ma nuove grandi creazioni sempre troppo.

Spero che tu sia sempre in buona salute e che Dio ti benedica per tutto quello che hai fatto per noi in questo grande forum.

Cordiali saluti

IIN

 
mladen:
Scusa

Ma vedere solo una foto di esso non è sufficiente per renderlo ...

A giudicare dall'aspetto è un'aggiunta in più quindi non mi fiderei troppo di quello che viene detto lì (è solo un'impressione, forse mi sbaglio, ma finora ho visto migliaia di immagini come quella che dicevano "no repaint" e lo scopo di quelle era solo quello di mandare qualche indicatore di riverniciatura a persone che effettivamente avevano bisogno di aiuto nel trading)

Niente, grazie per la tua risposta!

 

...

Scusa

Ma vedere solo una foto di esso non è sufficiente per renderlo ...

A giudicare dall'aspetto è un'aggiunta in più quindi non mi fiderei troppo di ciò che è detto lì (solo un'impressione, forse mi sbaglio, ma finora ho visto migliaia di immagini come quella che dice "no repaint" e lo scopo di quelle era solo quello di vendere qualche indicatore di riverniciatura a persone che in realtà bisogno di aiuto nel trading)

guest21:
Puoi fare le frecce dell'indicatore come mostrato nella figura qui sotto? Saluti Guest21
 
Pava:
perché tutta la segretezza con i nomi degli indicatori??:)

Non ho segreti 1. Forex King-CTC 2. Forex King-STS

 

Bisogno di aiuto Maestro Mladen,

mladen:

Ciao maestro,

Maestro per favore aiuta a far funzionare questo indicatore in H4 e D1 come? Ho provato io stesso ma non sono sicuro della verità. Scusa qualche giorno fa non sono stato in grado di accedere al TSD così ti ho chiesto via PM.

I miei migliori saluti Maestro Mladen

Grazie

File:
paijo123.mq4  17 kb
 

...

paijowijaya

Per quanto vedo funziona in entrambi i time frame

paijowijaya:
Ciao maestro,

Maestro si prega di aiutare a rendere questo indicatore funziona in H4 e D1 come? Ho provato io stesso ma non sono sicuro della verità. Scusa qualche giorno fa non sono stato in grado di accedere al TSD così ti ho chiesto via PM.

I miei migliori saluti Maestro Mladen

Grazie
 

...

Se guardate il loro video promozionale noterete che sta scrivendo risultati falsi. Molte di quelle entrate avrebbero dovuto essere perdite e non guadagni se le entrate fossero state prese sulle barre indicate dall'indicatore stesso e le uscite fossero state prese quando il trend cambia. Quindi, anche se te ne impossessi, stai molto, molto attento

guest21:
Non ho segreti 1. Forex King-CTC 2. Forex King-STS
 

Tutti i cci

Ciao

per favore, nessun programmatore potrebbe mettere i time frame di questo indicatore di posizione a destra e riparare alcuni bug? /

grateful[attach]135276[/attach]

File:
 

grazie !!!

 

Ciao, qualcuno può aiutarmi a correggere l'indicatore di difetto: rimuovere questa linea qui è che tutto correttamente visualizzato. Grazie.

mtf_movingaverage.mq4

File: