Indicatori multi timeframe - pagina 360

 

Un codice per mostrare x tf up per favore.

C'è un po' di codice che potrebbe far sì che un indicatore mtf invece di mostrare un periodo fisso mostri x tf up dalla corrente?

 

Qualcuno può aiutarmi a costruire l'indicatore?

qualcuno può aiutarmi a modificare il codice

 

Ciao a tutti,

Sto cercando "4TF Price channel Stop bar" o "4TF BB stop bar". Qualcuno può codificarli o indicarmeli per favore?

Sarebbe meglio se fosse dotato di avvisi.

Saluti

Sahilsri

 

Cambio di paradigma MTF

Gli indiani MTF non dipingono bene sui TF più alti - si può controllare in diversi modi - quindi potrebbero funzionare bene sui TF più piccoli ma ci saranno sempre delle discrepanze - giusto?

Basta mettere una trendline su un mensile e poi guardarla su un giornaliero o viceversa - se tutto fa così che senso ha?

Un vero indie MTF calcolerebbe quanti periodi compongono il TF desiderato sul TF corrente o forse lo dividerebbe in giù per il TF corrente o qualcosa del genere piuttosto che guardare il TF più alto per informazioni, sembra?

Vedo che ci sono alcuni problemi gravi da questo thread.

https://www.mql5.com/en/forum/180744

Ecco la correzione più semplice, anche se ancora imprecisa.

https://www.mql5.com/en/forum/174821

"Buon punto Fx_sniper, anche se c'è ancora una leggera differenza. Quindi la formula è

(higher_TF/ current_TF) * parametro scelto"

Quindi qualcuno per favore rifare tutto questo thread 1000's di indicatori con la mia idea vago fix- grazie. lol

-no, ma in realtà ho visto un indie mtf vuoto- potevi semplicemente chiamare il tuo indicatore nella finestra delle opzioni- vedrò se riesco a scovarlo- sembrava creare un sacco di lag e non potevi chiamare i parametri così l'ho cancellato.

Se la mia idea ha un senso, forse qualcuno potrebbe sistemare qualcosa del genere?

Gli indicatori allegati sono dal post dei ragazzi russi sul thread STC - il multi non sembra funzionare bene - forse perché ho rinominato gli indies o qualcosa del genere - l'altro mette solo le frecce su un lato - comunque, solo la condivisione.

File:
 

bufu_trend_signals.v1.2.ex4ccifilter_levels2.mq4doublecciwoody.mq4Gentlemen,

ho bisogno del vostro inestimabile aiuto per trasformare gli indicatori

allegato, in indicatori MTF.

Grazie mille per il vostro tempo

Dan

 

[langtitle=ru]индикато[/langtitle]

[lang=ru]Здраствуйте господа!

Нашел в Интернете интересный индикатор super profitto который не меняет своих сигналов.

У меня есть прозьба помогите добавить временые рамки в индикатор.

Буду благодарен!

[/lang]

File:
2_3.gif  15 kb
 

...

guest21:
[lang=ru]Здраствуйте господа!

Нашел в Интернете интересный индикатор super profit который не меняет своих сигналов.

У меня есть прозьба помогите добавить временые рамки в индикатор.

Буду благодарен!

[/lang]

Questo indicatore ha bisogno di un'opzione per lavorare sul prezzo "aperto"/"corrente"...

 

...

Si tratta di una variazione della media mobile di Hull con "velocità" regolabile

Ho postato una versione con multi time frame, avvisi e un codice pulito (questo codice è un codice decompilato) nel thread Hull moving average (in modo da tenere tutto in un unico posto (in questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/174961/page3 ))

Per ottenere gli stessi risultati impostate la velocità a 1,7

guest21:
[lang=ru]Здраствуйте господа!

Нашел в Интернете интересный индикатор super profit который не меняет своих сигналов.

У меня есть прозьба помогите добавить временые рамки в индикатор.

Буду благодарен!

[/lang]
 
mladen:
Si tratta di una variazione della media mobile di Hull con "velocità" regolabile

Inviato una versione con multi time frame, avvisi e un codice pulito (che il codice è un codice decompilato) nel thread Hull media mobile (al fine di mantenere tutto in un unico posto (a questo post : https://www.mql5.com/en/forum/174961/page3 ))

Per ottenere gli stessi risultati imposta la velocità a 1,7

[lang=ru]Grazie mille Mladen [/lang]

 

MTF RSI Bar 4 colori.

Ho cancellato il post.

File: