Indicatori multi timeframe - pagina 363

 

Tendenza visiva

Ancora non va bene per me, la GG TrendBar non sostituisce il Visual Trend.

Qualcuno ha fatto un MTF Visual trend?

visualtrend.ex4

File:
 

...

Cerca il multi time frame awesome oscillator (è un indicatore incorporato in metatrader). Ecco un link che ho trovato per ora: https: //c.mql5.com/forextsd/forum/35/awesome_ao_mtf.mq4

Ecco come "visual trend" si confronta con awesome oscillator (aprite gli indicatori e postate awesome oscillator insieme a "visual trend")

Se non trovi il multi time frame awesome oscillator appropriato (se quello dal link sopra non ti soddisfa), ne farò uno, lo prometto ma per quanto vedo questo è quello che stai cercando

airquest:
Ancora non va bene per me, la GG TrendBar non sostituisce il Visual Trend.

Qualcuno ha fatto un MTF Visual trend?

visualtrend.ex4
File:
 

Mladen si prega di aggiungere agli indicatori di Multi Timeframe. È importante per me. Grazie per l'aiuto.

Cordiali saluti

Ospite21

File:
 

Grazie mille

mladen:
Cerca il multi time frame awesome oscillator (è un indicatore integrato in metatrader). Ecco un link che ho trovato per ora: https: //c.mql5.com/forextsd/forum/35/awesome_ao_mtf.mq4

Ecco come "visual trend" si confronta con awesome oscillator (apri gli indicatori e posta awesome oscillator insieme a "visual trend")

Se non trovate il multi time frame awesome oscillator appropriato (se quello dal link sopra non vi soddisfa), ne farò uno, lo prometto ma per quanto vedo è quello che state cercando
 

Questa è un'ottima idea per avere indicatori di diversi tempi proiettati su un diverso arco temporale.

 
mladen:
Prima questo

Ne ho scritto uno nuovo (più semplice da fare in quanto la riverniciatura dei colori e alcuni altri possibili problemi sono evitati in questo modo). Mi piace l'idea di SwingMans di giocare con il divisore del periodo dello scafo: aggiunge flessibilità all'indicatore. Per spiegare a tutti quelli che non lo sanno: HMADivisor 2 dà la media mobile Hull originale. Tutti gli altri divisori fanno una variazione della media mobile Hull (per quanto vedo l'idea era di controllare la "velocità" e il superamento della media mobile Hull in modo più preciso)

Ora è un multi time frame

Grazie mille per il tuo aiuto Mladen. Ti auguro tutto il meglio!

 

Bella richiesta, ospite21

Meravigliosa creazione, Mladen

Grazie ad entrambi

 

grazie per aver condiviso

 
mladen:
Qui si va

Ci potrebbe essere qualche differenza di valore (in una linea il limite di calcolo era impostato così:

for (int i = ArraySize(StdDevLine)-1; i >0; i-- )
(la i>0) che salta il calcolo della barra corrente. Il resto dovrebbe essere OK (anche se non ho controllato il resto del codice - ho solo passato leggermente la procedura start()) - gli oggetti sono disegnati nei posti corretti e gli avvisi dovrebbero funzionare OK (dato che entrambi sono gestiti dal time frame di destinazione, non dal time frame del grafico ). Avrai bisogno di testarlo un po' di più quando il mercato apre

Puoi fare le frecce dell'indicatore come mostrato nella figura qui sotto?

Saluti Guest21

File:
eurusd_5.jpg  161 kb
 

...

guest21:
Puoi fare le frecce dell'indicatore come mostrato nella figura qui sotto? Saluti Guest21

perché tutta questa segretezza con i nomi degli indicatori??:)