Indicatori multi timeframe - pagina 370

 

Qqe mtf

Ciao ragazzi, da qualche parte in questo thread ho letto che per fare un indicatore mtf queste sono le istruzioni:

""Ciao Bakhul,

Per MTF.... aggiungi quanto segue:

extern int TimeFrame=0; //Posizione in alto con le impostazioni

Cambia TUTTE le formule con " Symbol(),0 "

Da - iCustom(Symbol(),0, ....)

To - iCustom(Symbol(),TimeFrame, .......add resto della formula);

TimeFrame può poi essere cambiato nelle tue impostazioni di input.

Spero che questo aiuti,

Robert""

Ho provato a farlo per questo indicatore, ma non funziona. Qualcuno può farlo, per favore?

qqea.mq4

File:
qqea.mq4  4 kb
 

...

Controlla questo post per una versione multi time frame di QQE: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page82

thefxpros:
Ciao ragazzi, da qualche parte in questo thread ho letto che per fare un indicatore mtf queste sono le istruzioni:

""Ciao Bakhul,

Per MTF.... aggiungi quanto segue:

extern int TimeFrame=0; //Posizione in alto con le impostazioni

Cambia TUTTE le formule con " Symbol(),0 "

Da - iCustom(Symbol(),0, ....)

To - iCustom(Symbol(),TimeFrame, .......add resto della formula);

TimeFrame può poi essere cambiato nelle tue impostazioni di input.

Spero che questo aiuti,

Robert""

Ho provato a farlo per questo indicatore, ma non funziona. Qualcuno può farlo, per favore?

qqea.mq4
 
mladen:
Controlla questo post per una versione multi time frame di QQE: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page82

Grazie, l'ho appena visto ma in quell'indicatore posso cambiare solo la variabile SF. Il QQE che ho postato ha più opzioni.

 

...

Ecco qui Hai bisogno di entrambi gli indicatori nella cartella degli indicatori

thefxpros:
Grazie, l'ho appena visto ma in quell'indicatore posso cambiare solo la variabile SF. Il QQE che ho postato ha più opzioni.
File:
mtf_qqea.mq4  5 kb
qqea_1.mq4  4 kb
 

Rsi accumulato MTF e allarme

Ho fatto MTF l'ottimo indicatore di Mladen RSI accumulato 2. Per semplificare il mio grafico ho aggiunto diversi MTF RSI accumulati e fatto un istogramma di allarme.

Devi avere rsi accumulato 2mtf.mq4 perché rsi accumulato 2mtf2.mq4 funzioni.

rsi_accumulato_2_mtf.mq4rsi_accumulato_2-mtf2.mq4

 
trendchangetrader:
Ciao Engula, Scusa per la risposta tardiva (non ho ricevuto nessuna notifica via email per questo thread e quindi ho perso la tua gentile risposta). NO, non so come duplicare quello che hai fatto nel sottografo.

ciao tct, che parametri hai usato?

Ne allego uno con hp_mtf = h4 su un tf = h1. fammi sapere.

ciao

File:
hp2.gif  24 kb
 
mladen:
Ecco qui Hai bisogno di entrambi gli indicatori nella cartella degli indicatori

Grazie mille!

 

Ciao Engula

Anche io sono confuso con l'allegazione dell'indicatore al grafico. Apprezzerei se tu potessi postare gli indicatori che usi con un modello. Spero di non chiedere troppo.

Per favore fammi sapere dove posso ottenere l'indicatore momentum(1)

 

Rsi accumulato 2_MTF versione MQ5

Ciao Mladen

E' possibile creare la versione MQ5 dell'indicatore Rsi accumulato 2_MTF ?

rsi_accumulato_2_mtf.mq4

 
uk_kara:
Ciao Engula

Sono anche confuso con l'attacco dell'indicatore al grafico. Apprezzerei se poteste postare gli indicatori che usate con un modello. Spero di non chiedere troppo.

Per favore fammi sapere dove posso ottenere l'indicatore momentum(1)

Ciao,

Metti HP mtf sul tuo grafico... impostalo su un tf più alto... poi metti l'indicatore standard momentum fornito con MT4 sul tuo grafico... cambia la lunghezza a 1... E dove dice "applica alla chiusura"... cambialo in "applica all'indicatore precedente". Ecco come ottenerlo sul tuo grafico. Tuttavia, non so ancora come metterlo nel sottografo come Engula ha raffigurato prima nel thread.

Spero che questo aiuti

TCT